Tommaso Zorzi, di corsa in tribunale: è stato denunciato

Bagarre legale in vista per lo showman Tommaso Zorzi: dopo il chiacchierato party è scattata la denuncia.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (fonte youtube)

Negli scorsi giorni lo showman Tommaso Zorzi ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con un party fastoso, a cui hanno partecipato parecchi volti del mondo dello spettacolo. In rete sono circolati numerosi video che ritraggono il conduttore alle prese con brindisi, balli e abbracci con gli amici, e l’evento ha avuto ampio eco mediatico.

Non sono mancate, però, le polemiche. Un noto autore e giornalista, nonché ex amico di Tommaso Zorzi, si è inspiegabilmente scagliato su di lui, affibbiandogli accuse taglienti e lapidarie. Si tratta di Gabriele Parpiglia, parte del cast autoriale del “GF Vip”, da cui Tommaso è uscito vincitore nella quinta edizione, e agente di molti Vip. Il navigato autore, spesso host di “Casa chi”, ha innescato un controverso scontro sui social senza esclusione di colpi, sfociato a quanto pare in un’inaspettata denuncia.

“Non credete a un ca**o!”: Parpiglia ammonisce i fan di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia
Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia (fonte youtube)

Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia sembravano molto affiatati: l’autore in particolare ha accompagnato il giovane conduttore nei primi step della sua carriera televisiva. Di conseguenza, l’assenza di Parpiglia dal prestigioso party di Tommaso Zorzi ha creato innumerevoli sospetti, e la conferma di una frattura tra i due è arrivata tramite i social. Lo showman ha infatti ringraziato i partecipanti alla festa con un sibillino tweet: “La festa di ieri mi ha fatto capire la mia grande fortuna qual è: una folla di amici e parenti pronti a sostenermi a prescindere. E io a sostenere loro. Fai del bene e ricevi del bene. Il resto è aria fritta e tempo perso.”.

In brevissimo tempo è arrivata la sconvolgente replica di Parpiglia, che ha così commentato: “Secondo me sarà aria stupefacente. Ho questa idea . Magari sbaglio. Magari no. Stupefacente.. L’allusione al consumo di sostanze illecite è palese, e questo attacco frontale ha ammutolito il fandom di Zorzi.

Parpiglia non si è limitato a bersagliare l’ex amico sui social, ma ha anche promesso ritorsioni legali contro Zorzi: lo showman starebbe per ricevere una denuncia. “La denuncia l’ho fatta e sarà stupefacente come lui. Vedremo Vedremo. Non deve rispondere. Sa già tutto. Risponderà però in altri luoghi. Parole negative o offese non usciranno. C’è una situazione ben più ampia e grave. Io lavoro e voglio rispetto e giustizia se mi faccio il c*lo, se salvo “situazioni” al limite etc. Questo è stato calpestato. Avrò modo e misura nel difendermi. Si condivide il bello e il brutto…“.

L’animosità di Parpiglia non accenna a placarsi: nelle ultime ore il giornalista ha ammonito i fan di Tommaso, invitandoli a non farsi abbindolare dal suo apparente buonismo. “Grazie sono primo nel mondo, nell’universo , sono umile, sono buono. Non credete a un ca**o. Aprite gli occhi. Ma davvero. Grazie grazie grazie sono il re del mondo e sono umilissimo.“. Così Parpiglia pungola ancora il conduttore di “Drag Race”.

Cos’è successo realmente tra i due? Forniremo tempestivi aggiornamenti il prima possibile.

Impostazioni privacy