“Ci sposiamo a luglio!”: nozze post GF VIP, inviti già inviati

Una notizia dell’ultima ora sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo: i due si sposeranno a pochi mesi dall’uscita dal “GF Vip”.

GF Vip
GF Vip (fonte youtube)

Incredibile, ma vero: ad alcune coppie il “GF Vip” porta davvero bene. Gli ex concorrenti, infatti, in alcuni casi hanno il modo di comprendere quali siano le reali priorità nella loro vita, e progettano piani rivoluzionari per il loro futuro. Molte sono le coppie nate sotto le telecamere del reality di Mediaset, alcune fittizie, ed altre più longeve.

Nel caso di Davide Silvestri, finalista nell’ultima edizione del format, l’esperienza dentro alla casa di Cinecittà è servita a fare chiarezza sul proprio rapporto, ed è giunto ad un’importante conclusione. L’attore ha infatti deciso di convolare a nozze il prima possibile con la sua Alessia Costantino, come ha raccontato ai microfoni di “Verissimo“. Ecco tutti i dettagli.

Davide Silvestri: nozze in calendario dopo il “GF Vip”

Davide Silvestri e Alessia Costantino
Davide Silvestri e Alessia Costantino (fonte youtube)

L’attore di “Vivere” ha confessato a Silvia Toffanin i suoi progetti di vita assieme alla compagna Alessia Costantino, e sembra non serbare dubbi circa il futuro prossimo. “Io non le ho mai parlato di matrimonio prima del GF…“, ha dichiarato, spiegando poi:Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore. Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto!“.

Ha poi rivelato i dettagli in esclusiva al settimanale “Chi“: “Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko…”.

Davide Silvestri rivela anche chi, tra gli ex compagni di avventura, sarà invitato all’emozionante evento: “Barù e Katia Ricciarelli, stop. È un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene…“. Sembra proprio che Davide abbia definitivamente chiuso con Soleil Sorge ed Alex Belli, con cui inizialmente aveva stretto un rapporto idilliaco. Chissà se sarà proprio la soprano Katia ad accogliere gli sposi all’altare

Impostazioni privacy