“Si sono messi d’accordo in albergo”: Antonio Zequila spara a zero, rivelazione spietata

Antonio Zequila è tornato in Italia con il dente avvelenato e ha deciso di vuotare il sacco poche ore fa. Cosa ha rivelato l’ex naufrago?

Antonio-Zequila
Antonio Zequila (Mediasetplay screenshot)

Appena rientrato in Italia Antonio Zequila ha sparato a zero su tutti e ha fatto una rivelazione davvero scioccante su due naufraghi. Cosa ha confessato alle telecamere l’ex naufrago?

L’eliminazione dall’Isola dei Famosi è stato un brutto colpo per Antonio Zequila, che nei reality non riesce mai a giungere in finale. L’ex naufrago non si era integrato perfettamente con il resto del gruppo, complice il legame con Floriana Secondi che ha rovinato ad entrambi l’inizio dell’avventura in Honduras.

A malincuore Zequila ha accettato la decisione del pubblico che lo ha spedito sull’aereo di ritorno per l’Italia, dove ha potuto riabbracciare l’amatissima mamma Carmela. Forse proprio durante il viaggio, l’ex naufrago ha pensato di levarsi alcuni sassolini dalle scarpe e ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha sparato a zero sui suoi ex compagni d’avventura, in particolare su due: “Si sono messi d’accordo in hotel”. La rivelazione ha lasciato di stucco il pubblico e parte dell’intervista ha fatto immediatamente il giro dei social. I fan increduli cominciano a chiedersi se Zequila abbia raccontato davvero la verità.

Antonio Zequila: la rivelazione su due naufraghi

Roger e Estefania
Roger e Estefania (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria lo ha incalzato in studio chiedendogli spiegazioni sul suo presunto corteggiamento verso Estefania. Antonio Zequila ha una reputazione da latin lover da quando era giovani e i suoi flirt hanno sempre suscitato scalpori, anche quello con Barbarella sempre smentito dalla conduttrice. Zequila si difende e nega qualsiasi interesse verso Estefania, approfittandone per rivelare che la love story con Roger sia in realtà tutta una montatura, decisa a tavolino.

Roger e Estafania non fanno dunque sul serio? Peccato per tutti quei fan che già stavano sognando per il primo amore nato all’Isola dei Famosi. Zequila rivela che Estefania era interessata a Jeremias, ma essendo fidanzato, ha deciso con Roger di scrivere un bellissimo copione romantico. Molti utenti credono all’ex naufrago, poiché Estefania e Roger non sono personaggi conosciuti in Italia e per rimanere il più possibile nel reality, potrebbero essersi inventati un amore da cinema, bello ma finto. Nello studio è sceso il gelo dopo le bordate di Zequila, staremo a vedere se tra Roger e Estefania sarà vero amore.

Impostazioni privacy