Serena Bortone, una domanda di troppo e scoppia in lacrime: “Non si può spiegare” [VIDEO]

Commozione in diretta a “Oggi è un altro giorno”: Serena Bortone affronta con il suo ospite un argomento delicatissimo.

Serena Bortone
Serena Bortone (fonte yutube)

L’ultimo appuntamento pomeridiano con il talk-show “Oggi è un altro giorno” ha riservato agli spettatori del programma il consueto caleidoscopio di emozioni. Ospite d’onore nel parterre di Serena Bortone, il cantautore napoletano Nino D’Angelo. Il performer partenopeo ha ripercorso le tappe salienti della sua vita e, in parallelo, della sua carriera.

Serena ha concesso largo spazio ai suoi successi musicali, senza lesinare però di indagare a fondo nel suo privato. Inutile dire che alcune tappe della sua vita hanno riservato agli spettatori e agli ospiti in studio un momento di forte commozione.

Nino D’Angelo si racconta a Serena Bortone: ecco cos’ha confessato l’amato cantante

Serena Bortone e Nino D'Angelo
Serena Bortone e Nino D’Angelo (fonte twitter)

Nino D’Angelo ha raccontato ai microfoni di Serena Bortone le sue vicissitudini durante l’infanzia, ammettendo di essere cresciuto in una famiglia non benestante, ma molto unita. Ha inoltre ammesso che, nonostante gli sforzi dei genitori, non ha potuto conseguire altri studi che la licenza media. Poi, commosso, ha anche rievocato la figura della madre, a cui era affezionato in modo spasmodico, dolorosamente persa a causa di una malattia. Serena allora gli ha proposto i fotogrammi del suo matrimonio, e il cantautore ha rivissuto con grande emozione i ricordi legati a tale evento.

La conduttrice si è poi addentrata in un terreno molto insidioso: il cantante ha infatti attraversato un periodo molto difficile dopo il matrimonio. E’ infatti stato preda di un pesante periodo di depressione, e ha voluto condividere con gli spettatori le sue sofferenze del passato. Nino ha infatti affermato: “Non si può spiegare, la depressione“, ha rivelato. “Non vedevo niente, non mi curavo di me, non mi curavo dei miei figli, della mia famiglia… Mi sono sempre più chiuso in me… E niente, la depressione è una malattia patologica, per cui bisogna curarla, c’è bisogno dei medici. Sembra che non passi mai: bisogna dare coraggio, alle persone che la vivono. Bisogna andare dai medici, non bisogna farsi dire dalla gente: ‘Ma no, non è niente!’… E’ una cosa di testa, sì, però bisogna andare dai medici, e non ascoltare nessuno.“.

Il cantautore ha poi condiviso ulteriormente la sua esperienza con questa infida compagna: “Mi ha aiutato mia moglie. Lei è la mia vita…“. A questo punto Serena Bortone ha rilevato delle lacrime sul volto di Nino, e gli ha chiesto affettuosamente: “Ma che fai, ti commuovi?“. Il cantante ha risposto con gli occhi lucidi: “Mi commuovo a parlare di queste cose…“. Ecco il video del toccante momento a “Oggi è un altro giorno”:

L’intervento è stato largamente apprezzato dagli ospiti in studio, che in seguito hanno alleggerito l’atmosfera con un appassionato pianobar. La confessione di Nino in diretta aiuterà tutte le persone che sono affette di depressione, ma che non hanno il coraggio di chiedere aiuto?   Noi ce lo auguriamo!

Impostazioni privacy