Jeremias Rodriguez, gesto terribile in albergo: conseguenze pericolose per tutta l’Isola

Il naufrago Jeremias Rodriguez si sarebbe reso protagonista di un gesto che ha indignato tutta l’Isola dei Famosi: il retroscena shock

Jeremias Rodriguez
Il naufrago Jeremias Rodriguez (screenshot sito Isola)

Jeremias Rodriguez ha fatto il suo arrivo sull’Isola dei Famosi per la seconda volta: in questa edizione è però arrivato con il papà Gustavo. I due sembrerebbero essere molto uniti e lo dimostra anche la loro capacità di vincere le prove leader e ricompensa che li vedono protagonisti insieme. Un rapporto però che sembrerebbe nascondere uno scomodo segreto: un dettaglio emerso in queste ore a causa di una rivelazione di Antonio Zequila. L’ormai ex naufrago ha raccontato di un episodio che ha visto i due protagonisti in albergo: una verità che rischia di scatenare la reazione della famiglia Rodriguez.

Jeremias Rodriguez, brutto episodio in albergo: situazione a limite

Jeremias e Gustavo Rodriguez (screenshot sito Isola)

Primo eliminato di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Antonio Zequila in queste ore ha deciso di togliersi alcuni sassolini. Nel dettaglio ha voluto rivelare alcuni retroscena su quanto accaduto tra i naufraghi in albergo prima del loro arrivo sull’isola. Non solo il retroscena su un accordo tra Roger ed Estefania ma anche una verità scomoda sulla famiglia Rodriguez. L’imprenditore ha raccontato ai microfoni di Pomeriggio 5 di essere stato testimone di un brutto gesto di Jeremias nei confronti di suo padre Gustavo. A tal proposito ha rivelato: “La persona più maleducata è Jeremias. Quando ci hanno portato in albergo dopo il temporale ha violato il quarto comandamento”.

Nel suo racconto l’ex naufrago ha aggiunto alcuni dettagli: Mentre il padre stava parlando, lo ha zittito mortificandolo. Il padre poi è venuto da me, si è messo a piangere e ci siamo abbracciati. Poi il retroscena shock: Mi ha detto “c’è questa cosa che devo rivelarti, si tratta di un segreto che non è mai stato rivelato, non è una cosa pubblica”, poi ci siamo abbracciati di nuovo. Incalzato dai presenti in studio, Zequila ha però sottolineato di non poter rivelare la natura del segreto in questione ed anche Barbara D’Urso lo ha invitato a tenere il massimo riserbo sulla questione.

Le parole di Zequila hanno inevitabilmente scatenato la polemica sui social con molti utenti che vorrebbero scoprire di cosa si tratta davvero. Le ipotesi a questo punto potrebbero essere due ed entrambe prevedono il coinvolgimento della famiglia Rodirguez. Da un lato Ilary Blasi potrebbe chiedere una spiegazione ai diretti interessati, dall’altro Cecilia e Belen potrebbero intervenire per chiarire la situazione e mettere a tacere tutte le voci ed ipotesi.

 

Impostazioni privacy