Dayane Mello punta in alto: pronta alla svolta in tv, il progetto è incandescente

Dayane Mello sta per realizzare un sogno. Scopriamo insieme qual è il progetto strepitoso che potrebbe esser pronto per lei.

Dayane Mello
La modella brasiliana (Instagram screenshot)

Dayane Mello è pronta a fare il grande passo e il progetto sarà strepitoso. Vediamo insieme cosa sta per accadere alla bellissima modella brasiliana.

Dayane Mello è stabile finalmente in Italia già da qualche tempo e nell’ultimo anno ha avuto grandi soddisfazioni. Prima tra tutte, il lancio della suo brand di bellezza che sancisce il suo ingresso nel mondo imprenditoriale e sta riscuotendo molto successo. Continua anche la sua professione di modella e Dayane appare un po’ ovunque perchè i suoi scatti sono richiestissimi.

Nelle ultime settimane il suo nuovo impegno professionale, l’ha riportata finalmente alla ribalta su Mediaset Infinity dove conduce tutti i martedì Pupa Party insieme ad Andrea Dianetti. Il programma è live ed è una sorta di talk show che coinvolge le pupe e i secchioni, concorrenti dell’omonimo programma di Barbara D’Urso. Il format è divertentissimo e piace molto agli utenti che lo seguono e lo commentano dai social network. Tuttavia, questo spazio non risalta tutte le qualità della Mello e può considerarsi esclusivamente un’esperienza, come trampolino di lancio per un progetto molto più ambizioso.

Dayane Mello: la svolta professionale

Dayane Mello
Dayane ex gieffina (Instagram screenshot)

La modella ha più di un milione di followers su Instagram e gode di grandissima popolarità sia in Italia che in Brasile. Pare però che il suo futuro sia qui da noi e quello professionale anche. Alcune indiscrezioni svelano che la modella potrebbe svoltare definitivamente e conquistarsi il posto in primo piano che merita in tv.

Lo scherzo de Le Iene ai danni di Soleil Sorge ha avuto come complice proprio l’amica Mello. Nelle ultime ore ci sono rumors pazzeschi che indicano che Dayane avrebbe avuto contatti più approfonditi con gli autori e la produzione del programma di Italia Uno e pare che qualcuno stia pensando a lei proprio come futura iena! I fan sperano che sia tutto vero e si attendono le conferme ufficiali, senz’altro però qualcosa bolle in pentola per la Mello che non ha mai nascosto di puntare in alto.

 

Impostazioni privacy