Uomini e Donne: il ballo riaccende la fiamma, la dama gli concede una chance

Questa settimana andrà in scena a Uomini e Donne un colpo di scena incredibile. Un ballo riaccende la scintilla magicamente tra i due.

Uomini-e-Donne-
Il dating show di Canale 5 (Witty tv screenshot)

Sta per succedere davvero e il pubblico non aspettava altro. Scopriamo insieme cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne grazie a un ballo galeotto.

Il dating show di Maria De Filippi ci farà compagnia per altri due mesi nella fascia pomeridiana di Canale 5, prima della pausa estiva. Dame e cavalieri non hanno molto tempo dunque per scegliere il proprio partner o rimanere single. Maria De Filippi ha fatto nascere molte coppie all’interno della sua trasmissione, tuttavia qualcuno nel parterre ha subito invece molte delusioni negli anni rimanendo poi a bocca asciutta.

Ormai per il pubblico quella di Uomini e Donne è come una seconda famiglia e la curiosità di vedere se Cupido scoccherà ancora le sue frecce è altissima. Per Gemma Galgani purtroppo non è ancora successo, o meglio le sue relazioni sono naufragate spiacevolmente tra le lacrime e qualcuno crede che la dama non rientrerà a settembre nel parterre. Stessa sorte sta toccando anche a Ida Platano, sua grande amica, che ha sfortunato inciampato in relazioni sbagliate ed è stata appena scaricata anche da Alessandro. I fan assidui del programma si sono sempre domandati perché la Platano faccia fatica ad instaurare una relazione duratura, ma nelle prossime puntate sarà tutto molto più chiaro.

Uomini e Donne: il ballo galeotto fa scoccare la scintilla

Ida e Riccardo
Ida e Riccardo (archivio Witty tv)

Ida Platano non è la stessa donna di qualche anno fa e gli appassionati del dating show lo sanno perfettamente. Dopo la fine della la relazione burrascosa con Riccardo Guarnieri, la dama ha perso il sorriso e la serenità. La fine di quel rapporto l’ha segnata profondamente e Ida non ha mai nascosto di aver maturato molte insicurezze.

Le cose però stanno per cambiare perché il ritorno di Riccardo, voluto fortemente da Maria e dal pubblico, potrebbe davvero cambiare il destino di entrambi. Le anticipazioni delle registrazioni appena fatte, svelano che il cuore di Ida tornerà a battere magicamente durante un ballo con Guarnieri. Sarà una scena emozionante perché i due non si sono più rivisti e ritrovarsi l’uno tra le braccia dell’altro, farà scattare di nuovo la scintilla. Che tra i due covi qualcosa sotto la cenere non è una novità, ma avranno stavolta l’umiltà e la pazienza di venirsi incontro sul piano caratteriale? Staremo a vedere se Ida scapperà di nuovo, ma pare che la Platano possa essere disposta a dargli una seconda chance.

 

 

Impostazioni privacy