Grande Fratello Vip 7, Signorini ha già scelto: è l’uomo del momento

Il Grande Fratello Vip 7 sta già scaldando i motori: è previsto l’ingresso in Casa di un popolarissimo personaggio della TV.

Grande Fratello 7, Alfonso Signorini
Grande Fratello 7, Alfonso Signorini (fonte instagram)

Il successo di un format longevo e di successo come il “Grande Fratello Vip“, che in autunno inaugurerà la settima edizione del reality, dipende in gran parte dalla selezione del cast. Alfonso Signorini lo sa benissimo, e ha già avviato una mastodontica campagna di reclutamento per il suo programma.

Il gravoso compito degli autori è quello di individuare le personalità più esplosive da mettere in gioco, in modo da garantire dinamiche costanti e interessanti nello show. Nelle ultime ore si sta vociferando circa la partecipazione di un famoso ballerino di “Amici 21“, di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 7: Nunzio di “Amici” dentro alla casa di Cinecittà?

Nunzio ad Amici 21
Nunzio ad Amici 21 (fonte instagram)

Il pubblico del “Grande Fratello Vip” non ha alcun dubbio: nella prossima edizione del programma tifano per l’ingresso del performer Nunzio Stancampiano. Il poliedrico ballerino di “Amici” è uno dei personaggi più quotati della TV, e diverte il pubblico con i suoi siparietti talvolta caricaturali. Il vivace ballerino di latino-americano vanta ribollente sangue siciliano e, nonostante la giovane età, ha già trionfato in diverse competizioni. Uno dei traguardi più prestigiosi è stata la qualificazione alle finali dei Campionati Europei nell’anno 2019.

Ora il ballerino è una delle figure in lizza per la vittoria, nonostante il controverso ripescaggio dopo l’eliminazione successiva alla sfida con Mattia Zenzola, ma il suo percorso nel mondo dello spettacolo potrebbe essere solo agli albori. Il “Grande Fratello Vip” può rappresentare infatti una formidabile piattaforma di lancio, per il giovane talento, e potrebbe aprirgli molte porte. Il pubblico ha infatti dimostrato negli anni di affezionarsi ciclicamente ai protagonisti dello show, e desiderano rivederli in ulteriori contesti televisivi. Un utente su Twitter da già per scontata la partecipazione di Nunzio al “Grande Fratello Vip 7“, e la sua supposizione ha raccolto numerosi consensi:

Nelle ultime ore, Nunzio è anche il protagonista di divertiti rumors sul web, dopo l’esibizione con la ballerina Serena sulle note dei Gothan Project. I due si sono infatti prodotti in una sensuale danza sotto gli occhi del di lei fidanzato Albe, che ha reagito con un’espressione indecifrabile. Non abbiamo dubbi che, inserito nel reality di Alfonso Signorini, l’esplosivo Nunzio regalerà immense soddisfazioni al pubblico del reality.

Impostazioni privacy