“Gli brucia ancora dopo 2 anni “: Tommaso Zorzi in imbarazzo, in fuga dallo studio

Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti nelle ultime ore con un gesto eclatante: la domanda lo ha davvero messo in imbarazzo totale.

Tommaso Zorzi
L’influencer in studio a Verissimo (Mediasetplay screenshot)

Chiamarlo influencer ormai è riduttivo perché Tommaso Zorzi ora è uno scrittore al suo secondo romanzo. Ed è proprio per presentare Parole per noi due, il suo ultimo lavoro, che sta concedendo parecchie interviste negli ultimi giorni. Ieri era anche il suo ventisettesimo compleanno e l’ha festeggiato davanti ai telespettatori di Verissimo.

“Non ho mai festeggiato un compleanno in Tv” ha detto ironicamente Zorzi appena si è seduto davanti all’elegantissima Toffanin. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha fatto moltissima strada e la sua ultima esperienza televisiva è stata Drag Race Italia, che ha incuriosito parecchio il pubblico. Già nella casa più spiata d’Italia, Tommaso aveva raccontato di voler diventare uno scrittore e ce l’ha davvero fatta.

Non è però l’unico sogno realizzato da Zorz,i dopo che si è chiusa definitivamente la mitica porta rossa. Nel suo presente infatti c’è l’amore con Tommaso Stanzani da un anno circa. La coppia è molto felice e Tommaso racconta a Silvia anche qualche dettaglio del loro rapporto. Ma è sul libro che si concentra la maggior parte dell’intervista e proprio all’inizio la Toffanin ha toccato un tasto ancora dolente per Zorzi: “Gli brucia ancora dopo 2 anni”.

Tommaso Zorzi: la domanda imbarazzante di Silvia Toffanin

Tommaso Zorzi
Zorzi a Verissimo (Mediasetplay screenshot)

“Questo libro racconta l’amore proibito per un uomo già fidanzato” ammette Tommaso e Silvia Toffanin coglie la palla balzo per fargli la domanda più imbarazzante dell’intervista.

La domanda di Silvia “Parli di Francesco?”, naturalmente riferita a Oppini è stata pungente e deve aver colto nel vivo Tommaso, che tenta la fuga dallo studio, facendo la mossa di alzarsi per scappare.

Ma cosa c’è davvero dietro quella reazione? Con il gesto eclatante, forse dettato dall’imbarazzo, Tommaso ha fatto intendere di non voler parlare dell’amico Francesco Oppini, con il quale da qualche tempo ha ripreso i rapporti. Il pubblico però si è chiesto il motivo di tanto disagio, ma sarà lo stesso Zorzi più avanti nell’intervista a chiarirlo tra le righe: “Tommaso è gelosissimo”. Molti fan sostengono che gli bruci ancora, altri invece che l’influencer volesse semplicemente (e naturalmente) evitare una probabile lite nella coppia, come avverrebbe a chiunque interpellato sul proprio ex amore.

Impostazioni privacy