Aldo Montano non se lo aspettava, la proposta è incredibile: telefono bollente

Una nuova interessante occasione potrebbe arrivare molto presto per l’ex gieffino Aldo Montano: l’ultima ipotesi è clamorosa

Aldo Montano
Il campione Aldo Montano (screenshot Twitter)

Dopo le ultime Olimpiadi di Tokyo che gli hanno permesso di aggiungere una nuova medaglia alla sua carriera, per Aldo Montano molte cose sono cambiate. Il noto sportivo ha deciso di cambiare vita e di lasciare la competizione agonistica. In questi mesi ha scelto di concentrarsi sull’allenamento ed ha deciso però di intraprendere anche una speciale avventura. Montano ha infatti partecipato all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip che adesso potrebbe aprirgli però nuove porte. Nel dettaglio il suo nome potrebbe accendere l’interesse di alcune emittenti televisive in vista dei prossimi mesi.

Aldo Montano, atteso il suo ritorno in tv: la richiesta è inaspettata

Aldo Montano al GF Vip (screenshot Twitter)

Il noto campione olimpionico nella casa del Grande Fratello Vip ha conquistato tutti. Montano si è fatto apprezzare dai suoi compagni di gioco che lo hanno spesso reso immune dalle nomination. Inoltre ha conquistato il pubblico con la sua gentilezza e soprattutto con i suoi modi sempre rispettosi nei confronti degli altri. In molti speravano di vederlo vincere questa edizione del reality: un obiettivo che non ha raggiunto in quanto ha deciso di abbandonare il gioco quando a dicembre è stato comunicato ai gieffini della decisione di prolungare il format. Una volta uscito dalla casa ha potuto vedere di persona l’affetto delle persone che anche adesso, a distanza di mesi, continuano a seguirlo.

In queste ore lo hanno potuto vedere in onda in occasione di una puntata di Guess my Age. Una partecipazione che lo ha divertito molto e che Aldo ha voluto omaggiare pubblicando una serie di scatti sul suo profilo Instagram. Tanti i commenti che sono arrivati così come i complimenti e tra questi anche una richiesta spiazzante. Nel dettaglio un utente ha sottolineato: Sarebbe bello se ti dessero un programma tutto tuo sullo sport, è stato bello rivederti in tv. Un commento a cui Montano ha deciso di rispondere con un cuore: un dettaglio che potrebbe quindi dimostrare come anche lui sia d’accordo con questa possibilità.

Considerato quindi il momento che sta vivendo e vista anche la sua predisposizione, in vista dei prossimi mesi potrebbe arrivare una richiesta inaspettata. Magari tra la Rai e soprattutto Sky Sport, il campione potrebbe trovare un suo posto soprattutto in vista delle gare estive che di norma tengono occupati tutti gli allievi. Potrebbe essere per lui un periodo di prova in vista invece dell’evento più importante ovvero le prossime Olimpiadi in programma nel 2024 in Francia.

Impostazioni privacy