“Vergognosi!”: Raimondo Todaro nel caos, ormai la situazione è irrecuperabile

Brutti momenti quelli che sta vivendo Raimondo Todaro. Le sue scelte scatenano il pandemonio, vera e propria bufera su di lui

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (WittyTV)

Amici21 è entrato nel cuore della gara. Ormai si va verso la quarta puntata del serale e già sei ragazzi hanno dovuto abbandonare il talent show. I coach sono sempre più agguerriti nel cercare di difendere i propri talenti e lo fanno soprattutto grazie ai guanti di sfida, con i quali mettono in difficoltà gli avversari.

Proprio su questo, però, si è scatenato un vero e proprio putiferio nei confronti di Raimondo Todaro. La storica rivalità con Alessandra Celentano ha portato a un’ennesima discussione, ma questa volta il pubblico ha detto la sua.

Raimondo Todaro lo rifiuta: che caos

Raimondo Todaro e Serena
Raimondo Todaro e Serena (WittyTV)

Una delle allieve più discusse all’interno di Amici21 è Serena. La ballerina di modern è nella squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. La danzatrice è spesso contestata soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano, che le critica una forma fisica poco idonea alla danza poiché muscolosa. Queste critiche hanno fatto spesso soffrire Serena che, però, ha sempre avuto dalla sua parte il proprio maestro, Raimondo Todaro.

Tra i due coach sono spesso scoppiate violente liti proprio su questo tema. Se, durante il pomeridiano, le discussioni potevano concretizzarsi solo in voli di paroloni e insulti, durante il serale la divergenza si è resa pratica nei guanti di sfida. Durante il daytime andato in onda mercoledì 30 marzo, Alessandra Celentano ha lanciato a Serena un guanto. Si tratta di una sfida contro Carola, ballerina classica, in cui le due allieve devono avere su un piede una punta e sull’altro una scarpa da ginnastica.

Serena ha fin da subito giudicato impari questa sfida poiché lei non ha mai indossato le punte mentre Carola ne è abituata, sin da piccola. Anche Raimondo Todaro è stato dello stesso parere, quindi ha chiesto alla Celentano se fosse possibile svolgere il guanto sulle mezze punte. La maestra, però, ha concluso che Serena avrebbe potuto scegliere le mezze, mentre Carola l’avrebbe normalmente svolto in punta. Questo ha portato Raimondo a rifiutare il guanto:

 

Il pubblico, però, non ha affatto preso bene questa scelta. Secondo i più, infatti, Raimondo Todaro ormai difende la propria ballerina senza neanche prestare attenzione a ciò che la collega gli critica. Le accuse sono pesanti:

E ancora:

La situazione si fa pesante per il coach di latino americano e per la sua allieva, che dovranno affrontare un’altra puntata del serale consci delle critiche subite. Chissà se queste faranno cambiare idea a Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy