“Tiri giù quel dito!”: Paolo Del Debbio è una furia, urla vergognose in diretta [VIDEO]

Un’altra diretta tra le urla per Paolo Del Debbio, stavolta però è diventato furioso e la sua rabbia ha fatto vergognare molti.

Paolo Del Debbio
Il conduttore di Dritto e Rovescio (Mediasetplay screenshot)

Le urla in studio a Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio non sono una novità. Stavolta però il giornalista conduttore fa scandalo e se la prende furiosamente. Cosa è successo poche ore fa in diretta?

Dritto e Rovescio è il format di Rete 4 che prevede un talk show su temi di politica e attualità. Del Debbio è il padrone di casa dal 2019 e offre ai suoi telespettatori diversi approfondimenti. La tematica attuale è sempre attorno alla guerra tra Russia e Ucraina, tuttora in corso. Nella puntata in diretta appena trasmessa il focus è andato anche sulle spese militari con relative slide e commenti degli ospiti in studio.

Tra loro ha spiccato Giorgio Cremaschi, sindacalista e ospite nei talk show politici, il quale avrebbe sollevato più di un’obiezione sulle spese militari a carico dell’Italia che influirebbero, secondo i dati, per il 2% sul pil del paese. La discussione si è immediatamente accesa e Cremaschi ha cominciato ad urlare senza pietà e senza che nessuno intervenisse per calmare le sue ire. Paolo Del Debbio anziché preoccuparsi dello scontro che si stava consumando, ha dedicato la sua attenzione ad una persona ucraina del pubblico, ammonendola furiosamente.

Paolo Del Debbio esplode: scintille con il pubblico

Signora Ucraina a Dritto e Rovescio
Signora Ucraina a Dritto e Rovescio (Mediasetplay screenshot)

“Tiri giù quel dito, ho l’allergia al dito” ha affermato rabbiosamente il conduttore e intanto sui social gli spettatori del programma hanno iniziato a inveire contro di lui.

“Il dibattito si è trasformato in una confusione assurda” scrive un altro utente, d’accordo con i commenti che mandano alla gogna Del Debbio, noncurante della bagarre in studio, ma assai preoccupato per un dito alzato, come sostiene parte del pubblico dai social. Le urla vergognose in diretta non si sono placate, ma Del Debbio sì, infatti nei minuti successivi il conduttore ha lasciato la parola alla signora ucraina che aveva rimproverato poco prima.

Impostazioni privacy