“Si è ritirata, sta tornando in Italia”: Nicola Savino sotto shock, primo abbandono all’Isola

L’opinionista Nicola Savino deve incassare una pessima notizia: una concorrente è già sul volo di ritorno da Cayo Cochinos.

Nicola Savino
Nicola Savino (fonte youtube)

Il commentatore de “L’Isola” Nicola Savino collabora con la collega Vladimir Luxuria durante i prime time del reality, e spalleggia la brillante conduttrice Ilary Blasi. Il format sta mietendo ascolti rispettabili, il pubblico si dichiara soddisfatto dell’intero cast, e ne segue le gesta sull’atollo onduregno.

Nelle ultime ore, però, l’opinionista ha ricevuto una notizia repentina e preoccupante: una concorrente in gara ha infatti deciso di abbandonare la spiaggia di Cayo Cochinos, e sarebbe già sul volo di ritorno per L’Italia: di chi si tratta?

Nicola Savino, ormai è ufficiale: per Patrizia Bonetti l’avventura è terminata

Patrizia Bonetti e Roberta Morise
Patrizia Bonetti e Roberta Morise durante la prova del fuoco (screenshot)

La scorsa settimana sono state introdotte nel reality due nuove naufraghe, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Le due si sono sfidate nell’impegnativa “prova del fuoco“, cercando entrambe di resistere fino allo stremo al calore delle fiamme. Patrizia, in particolare, si è dimostrata molto agguerrita, e ha tenuto testa alla compagna sino alla fine, risultando però sconfitta a causa di un’irregolarità. La naufraga avrebbe infatti sollevato troppo la gamba, scostandosi dall’esposizione diretta, e Roberta ha di conseguenza primeggiato nella sfida.

In seguito, Patrizia è apparsa molto provata, risultando assente nella puntata di ieri e dello scorso lunedì. La conduttrice Ilary Blasi ha rivelato che la naufraga aveva riportato alcune ustioni dopo la prova del fuoco, ed era quindi tenuta in osservazione in infermeria. La mattatrice romana aveva però rassicurato il pubblico del programma circa le condizioni di Patrizia Bonetti. La rampante modella sembrava infatti stare bene, e sarebbe presto ritornata in gioco, raggiungendo il resto del cast.

Così non è stato, però: secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, la showgirl sarebbe già a bordo del volo di ritorno nel Belpaese. Riporta il portale “Giuseppeporro.it”: “Possiamo rivelarvi in esclusiva che l’influencer, durante la prova del fuoco in Honduras, ha riportato alcuni ustioni e sta tornando in Italia, abbandonando definitivamente il gioco.“. Non resta quindi che arrendersi all’evidenza: il suo percorso all’interno del reality ha avuto vita decisamente breve. Resta da capire se Ilary, Nicola e Vladimir opteranno per l’inserimento di un nuovo concorrente in corsa, per sostituire la naufraga fuggitiva: chi potrebbe essere il prossimo candidato per Playa Palapa? Seguiremo doverosamente gli sviluppi del caso, e attendiamo di vedere Patrizia nel parterre Mediaset de “L’Isola dei Famosi”.

Impostazioni privacy