“Sì, è tutto vero”: Ilary l’ha corteggiato veramente (ma il Pupone non c’entra nulla)

Retroscena a sorpresa sulla conduttrice Ilary Blasi e su un serrato corteggiamento finito male: la rivelazione ha del clamoroso

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Ilary Blasi è stata scelta per essere al timone di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: il secondo appuntamento per lei. In questi mesi la conduttrice ha costruito il suo cast non senza alcune difficolta e numerosi ostacoli. Senza dubbio non sono mancati alcuni clamorosi rifiuti e tra questi ci sarebbe anche quello di Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore avrebbe rispedito al mittente l’offerta della conduttrice a causa della sua compagna Manila Nazzaro. La rivelazione clamorosa è arrivata in queste ore da parte della diretta interessata che ha confermato quanto già circolava da diverse settimane.

Ilary Blasi, la verità su Lorenzo Amoruso: il motivo dietro il suo no

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (screenshot Twitter)

Manila Nazzaro è stata una grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed ha lasciato il reality solo in occasione della semifinale. Un percorso lungo ed intenso che ha però influenzato anche il compagno Lorenzo. L’ex calciatore si è visto infatti costretto a rifiutare la proposta per l’Isola dei Famosi proprio a causa dell’assenza della compagna. La stessa Nazzaro lo ha raccontato nel corso di una recente intervista al settimanale SuperGuidaTv. A tal proposito l’ex Miss Italia ha rivelato: “Lorenzo all’Isola dei Famosi? Mi aveva detto che c’era stato un interesse ma che aveva rinunciato nel momento cui ha saputo che non sarei uscita prima di marzo.

Per quanto invece riguarda le possibilità sul compagno nel noto reality ha precisato: “Lorenzo sarebbe stato il concorrente ideale. Con il suo temperamento ne combinerebbe più di quante ne ho combinate io al Grande Fratello Vip. Secondo la Nazzaro per il suo compagno questa sarebbe stata l’occasione ideale. Queste sue parole sembrano quindi chiudere al possibile arrivo di Amoruso in Honduras. A questo punto però la Blasi e gli autori potrebbero prendere in considerazione questa opzione in vista del futuro ed in caso di una ulteriore edizione del reality.

Per quanto invece riguarda la Nazzaro sembrerebbe essersi chiuso il capitolo reality. La sua intenzione è quella di concentrarsi al momento su altri progetti: “Mi fermo qui con i reality. Fare questa esperienza è stato bellissimo ma ripeterla non avrebbe senso, almeno non nel breve termine poi si vedrà”. Al momento quindi entrambi sono attesi da un periodo di ritorno alla normalità fino al prossimo colpo di scena.

Impostazioni privacy