“Ricoverata d’urgenza”: allarme rosso sull’Isola dei Famosi, infermieri subito al lavoro

Situazione d’emergenza all’Isola dei Famosi, incidente nel corso della puntata: ecco tutti i dettagli della vicenda.

L’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset Play)

Nel corso della puntata di giovedì 24 marzo, una delle naufraghe de “L’Isola dei Famosi” è stata vittima di un incidente durante la prova del fuoco. Nonostante in molti non si fossero accorti della situazione, Ilary Blasi e le pagine social dell’Isola ci hanno tenuto a spiegare cosa fosse successo.

La protagonista della vicenda è Patrizia Bonetti, l’ex gieffina che ha fatto il suo ingresso in Palapa nel corso della seconda puntata del programma. Nonostante la grande forza e tenacia dimostrata nel corso della prova, la naufraga ha in seguito riportato alcuni malori ed è stata prontamente soccorsa dall’infermeria.

“È sotto osservazione”: Patrizia Bonetti e l’incidente inaspettato, ecco cos’è successo

Prova del fuoco
Patrizia e Roberta durante la prova del fuoco (screenshot YouTube)

Patrizia Bonetti è entrata a far parte del cast de “L’Isola de Famosi” durante la seconda puntata del programma. L’ex di Vacchi, pur non avendo superato il televoto contro Blind e Roberta Morise, è infatti diventata ufficialmente una naufraga.

Come tutti i concorrenti eliminati, la Bonetti ha poi proseguito la sua avventura su Playa Sgamada, dove però non ha potuto trascorrere molto tempo. In molti, infatti, nel corso della puntata di lunedì scorso si sono chiesti dove fosse finita Patrizia.

A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa produzione, attraverso la condivisione di un post su Twitter che recita:Patrizia Bonetti è in infermeria sotto osservazione ma non vede l’ora di tornare!”.

La stessa Ilary ha spiegato che Patrizia era stata protagonista di un incidente inaspettato durante la prova del fuoco. Sembrerebbe, infatti, che la naufraga si sia ustionata in più parti del corpo e che sia dunque stata urgentemente ricoverata in infermeria.

Nelle ultime ore, tuttavia, alcune indiscrezioni hanno rivelato che l’ex gieffina sta bene nonostante continui a rimanere sotto osservazione. I medici, infatti, visto il forte sole che splende sulle spiagge dell’Honduras, vogliono evitare che possa essere soggetta ad ulteriori scottature ed ustioni.

La naufraga sarà presente nel corso della puntata di domani giovedì 31 marzo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy