“Hai problemi di comprendonio!”: Raimondo Todaro attaccato personalmente, guerra interna ad Amici

Durante il daytime di lunedì 28 marzo, Raimondo Todaro ha subito una critica pesantissima, che va a minare il rapporto tra colleghi

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (WittyTV)

Si sa, il serale di Amici è fatto di gare, sfide, provocazioni e critiche. Non basta, infatti, cercare di mettere i propri ragazzi al meglio della propria forma e preparazione, per vincere. Serve anche una buona dose di coraggio nel proporre sfide ardite e di carattere forte, per subire meglio il colpo delle critiche altrui. Se questo vale per i ragazzi, vale altrettanto per i professori.

Nelle ultime ore, Raimondo Todaro ha subito un duro attacco personale che nessuno si sarebbe aspettato. Il rapporto si sta incrinando ancora di più e le conseguenze potrebbero essere irreversibili.

Raimondo Todaro e la critica diretta a lui

Amici21
Amici21 (WittyTV)

La squadra di Raimondo Todaro si compone, ad oggi, di Nunzio e Serena. L’altro componente era Christian, il ballerino di hip-hop che è stato eliminato durante la puntata di sabato sera. Insieme a lui, per la squadra “Cucca Todo”, c’è Lorella Cuccarini con i suoi Alex, Sissi e Aisha. Insieme stanno riuscendo a vincere parecchie sfide, sia nel canto che nel ballo.

Durante il daytime andato in onda lunedì 28 marzo, però, Todaro ha ricevuto una bordata piuttosto pesante. A sganciargliela è stata Alessandra Celentano che, fin dai primi giorni di talent show, non ha mai nascosto il proprio pensiero sul modo di insegnare del collega. Secondo lei, Todaro difende eccessivamente i propri ballerini, proteggendoli da critiche e punti di vista scomodi che, sempre secondo la maestra, gli farebbero bene.

In particolare, durante il daytime di lunedì la Celentano ha detto a Todaro che ha “problemi di comprendonio“. Questa critica è arrivata in seguito al guanto di sfida che, per il serale di sabato 26 marzo, lei aveva lanciato a Nunzio. Secondo la maestra, Todaro non ha capito la differenza tra comparate e guanti di sfida: “Il tuo insegnante non ha capito la differenza tra guanto di sfida e comparata” ha scritto in una lettera per Nunzio. “Dato che ha difficoltà di comprendonio farò di una comparata un guanto di sfida“.

Per ora non si è ancora vista la risposta dell’insegnante di latino-americano, ma sicuramente non si farà aspettare. Questa accusa è infatti pesante e sino ad oggi Raimondo Todaro non ha mai fatto mancare nulla alla Celentano, frecciatine comprese. Si prevedono scintille piuttosto accese, sia durante i daytime che nella prossima puntata del serale.

Impostazioni privacy