Imbarazzo a La Pupa e il Secchione, spunta fuori la telefonata disperata: “Non ce la faccio…” [VIDEO]

Terremoto interno a “La Pupa e il Secchione”: dopo la notizia inaspettata, una clip esclusiva rivela la verità dietro all’abbandono.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

L’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione” ha debuttato su Canale 5 sotto una stella davvero infausta. A pochi giorni dalla puntata inaugurale, infatti, la Pupa Paola Caruso ha disertato il primo appuntamento in diretta causa di un’allergia agli acari. In seguito è stato il turno dell’opinionista Antonella Elia, risultata positiva al Covid-19. La soubrette ha potuto presenziare nel reality solo tramite un collegamento da casa con lo studio televisivo, al fianco dei colleghi Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

La scorsa settimana un’altra bomba si è abbattuta sul programma Mediaset: la Pupa Flavia Vento, come un fulmine a ciel sereno, ha infatti annunciato di voler abbandonare lo show, abbandonando il suo secchione Aristide Malnati. Ma cos’è successo?

Flavia Vento diserta “La Pupa e il Secchione”

Flavia Vento
Flavia Vento (fonte youtube)

Flavia Vento aveva già mostrato segni di cedimento durante l’ultimo prime time, specialmente durante la prova “Il bagno di cultura“. La showgirl si era infatti allontanata prima dello scadere della prova, quasi desiderasse l’eliminazione, e Barbara D’Urso si era vista costretta a richiamarla all’ordine. Flavia aveva lamentato la mancanza dei suoi cani, problematica sollevata in precedenza anche in altri reality.

Nel 2004, infatti, Flavia Vento aveva abbandonato il format “La Fattoria“, condotto da Daria Bignardi, solamente dopo 6 giorni di permanenza. In seguito aveva anche partecipato nel 2008 a “L’Isola dei Famosi“, rimpatriando però dopo 14 giorni sulla spiaggia onduregna. Nel 2012, nuovamente naufraga a “L’Isola“, ha sfidato i suoi limiti, reggendo però solo per una misera settimana. Nel 2020, l’abbandono più clamoroso: ospite nella casa del “GF Vip“, ha trascorso solo un giorno nello show di Cinecittà.

Era quindi un azzardo prevedibile, quello di inserirla in un ulteriore reality, e Barbara D’Urso ha inutilmente cercato di trattenerla nella villa di Pupe e Secchioni. Flavia avrebbe scelto di rifuggire dalle telecamere dopo aver perso diverse prove nel gioco. Durante una clip, la soubrette ha dichiarato: “No, io comunque domani mattina me ne vado, devo dormire così? (in riferimento allo sgabuzzino in cui era relegata con Aristide Malnati, n.d.r.)Mi girano proprio il cog**ni…“. Ha inoltre rivelato a Barbara D’Urso:No, amore, mi viene da piangere, veramente… Io non sono portata per ‘sti reality, Barbara!“. Ecco il video del suo sfogo:

Domani sera ne sapremo di più sull’intera vicenda, e sulla sorte dell’inquieta soubrette.

Impostazioni privacy