“Sono un po’ frenato”: Stefano De Martino lascia tutti senza parole, adesso è il momento della verità

Il conduttore Stefano De Martino si è raccontato a cuore aperto ed ha parlato del momento che sta vivendo in famiglia: le sue parole

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (screenshot RaiPlay)

Questo è senza dubbi un periodo ricco di impegni per Stefano De Martino alle prese con numerosi progetti. Settimane intense grazie sia alla nuova edizione di Stasera tutto è possibile su Rai 2 che al ruolo di giudice per il serale di Amici di Maria De Filippi. Nella sua vita ci sono però anche importanti novità dal punto di vista sentimentale e familiare. Si parla molto del suo rapporto ritrovato con Belen Rodriguez e della sua voglia di famiglia. Due temi molto delicati di cui ha parlato in prima persona lasciandosi andare ad una rivelazione inaspettata.

Stefano De Martino, la rivelazione sul suo futuro: tutti i suoi dubbi

Mara Venier e Stefano De Martino (screenshot RaiPlay)

Il noto conduttore è stato ospite di Mara Venier nel corso dell’ultimo appuntamento con Domenica In. L’intervista si è rivelata utile per fare il punto sulle ultime novità della sua vita soprattutto privata. La conduttrice ha chiesto al collega come stanno le cose soprattutto con Belen ed a tal proposito ha chiarito: Sono tanto contento adesso. Santiago adesso è con la madre, li salutiamo. Belen? Io la vedo spessissimo. Una confessione che non lascia dubbi sul fatto che i due stanno trascorrendo tanto tempo insieme, come mostrano i recenti scatti, mentre non è chiara ancora la natura del loro attuale rapporto. Si è parlato infatti di un vero e proprio ritorno di fiamma che però i diretti interessati non hanno ancora confermato.

Nel corso della stessa intervista ad aver attirato l’attenzione sono state però le parole di De Martino sulla possibilità di diventare ancora una volta padre. Su questo argomento il conduttore si è dimostrato titubante: “L’amore per i figli è un amore fortissimo. Ho voglia di avere altri figli ma avendo con lui un legame così intenso ho paura ad intaccarlo. Lo stesso Stefano ha quindi specificato:Sono un po’ frenato ma magari diventerò di nuovo padre. Sono partito presto e quindi ho tempo”. De Martino è infatti diventato padre del piccolo Santiago all’età di 23 anni e non è quindi esclusa la possibilità che questa grande gioia si ripeta.

il conduttore non è ancora quindi in grado di definire perfettamente il suo futuro e quello della sua famiglia. Un argomento molto delicato e di difficile interpretazione vista anche la mancata conferma del suo ritorno con la Rodriguez che intanto è però diventata madre per la seconda volta. Una situazione delicata ed ingarbugliata che ha infiammato il gossip e che continua ad essere al centro dell’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy