Pierpaolo Pretelli massacrato: la marachella a Mediaset gli costa carissimo [VIDEO]

Lo showman Pierpaolo Pretelli Paga un prezzo esorbitante per la sua uscita infelice: altra stoccata in diretta a “Domenica in”.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (fonte youtube)

L’ex velino e concorrente del “GF Vip” Pierpaolo Pretelli ha approfittato della notorietà donatagli dal reality per approdare al mondo dello spettacolo. Il giovane conduttore si era infatti inserito nello storico varietà di RAI 1 “Domenica in“, insediandosi al fianco della conduttrice veneta Mara Venier. Nonostante Pierpaolo di sia rivelato un abile animatore, dalle molteplici capacità, il sodalizio tra i due non è durato a lungo.

Pierpaolo, infatti, è misteriosamente scomparso dai radar degli spettatori, salvo poi ricomparire nel rotocalco di Mediaset “Verissimo“. Ai microfoni di Silvia Toffanin, lo showman ha raccontato della sua esperienza in RAI, compiendo però un clamoroso scivolone a favor di telecamere. Pierpaolo ha infatti dichiarato, circa il suo ritorno a Canale 5 dopo l’esperienza di “Striscia”: “Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai… lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’.  Quindi tornare qui e trovare un po’ di fresco è bello… sì, è davvero piacevole!”.

Mara Venier non ha favorevolmente accolto la pungente frecciatina, e ha commentato sui social: “Porello!“. In rete si è creato un vero e proprio tam-tam mediatico: è improbabile che, dopo la gaffe in Mediaset, Pierpaolo possa tornare a lavorare in RAI. La situazione nelle ultime ore si è addirittura aggravata: Mara Venier ha lanciato una nuova provocazione ai suoi danni in diretta a “Domenica in”.

Mara affonda Pierpaolo Pretelli: la conduttrice picchia duro a “Domenica in”

Mara Venier
Mara Venier (fonte youtube)

La mattatrice Mara Venier ha ospitato nel parterre del suo “Domenica in” il ballerino e coreografo Stefano De Martino. Durante un’iniziale scambio di saluti, Mara ha fatto notare a Stefano un cambiamento nell’assetto dello studio, prendendo la palla al balzo per lanciare una micidiale stoccata all’ex collega. “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Qui bisogna svecchiare ha detto qualcuno…“. La frecciatina è immediatamente diventata virale nel web, così come la condiscendente replica del ballerino. “Non c’è bisogno di svecchiare, non ne sentiamo l’esigenza“, ha commentato divertito Stefano. Ecco la clip del provocatorio scambio di battute:

Un ritorno di Pierpaolo Pretelli in RAI sembra sempre più improbabile: se la conduttrice dimostra di possedere una lunga memoria – e una lingua affilata -, è plausibile che anche i vertici dell’emittente non abbiano gradito le ingerenze dell’ex gieffino. Il suo percorso potrebbe forse sbocciare in Mediaset, ma il pubblico si chiede in quale veste. Pretelli, infatti, sembra non possedere sufficiente esperienza per gestire di suo pugno un format avviato, ma potrebbero essergli affidati ruoli minori. Vi aggiorneremo circa l’evoluzione della sua carriera.

Impostazioni privacy