Alfonso Signorini e la lite clamorosa in studio: finisce il GF Vip e esce fuori tutta la verità

Il conduttore Alfonso Signorini diventa il tema di una clamorosa confessione in diretta: ecco come sono andate davvero le cose.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Nonostante si siano spente da due settimane le luci nella casa di Cinecittà, il “GF Vip” non smette di essere un argomento caldo nei salotti televisivi. Durante l’ultimo appuntamento con il rotocalco “Verissimo”, un ex concorrente dell’ultima edizione ha rivelato un clamoroso retroscena sul conduttore milanese, sfatando un controverso rumor che lo vedeva protagonista.

A compiere il fatidico coming-out è stata la soprano Katia Ricciarelli, ospite nel parterre di Silvia Toffanin. La soprano ha finalmente fatto luce sulla natura del suo rapporto con Alfonso, rilasciando dichiarazioni sorprendenti.

“Figurati se litigo con lui!”: Katia confessa cos’è successo con Alfonso Signorini

la soprano Katia Ricciarelli
la soprano Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica si è confessata a tutto tondo ai microfoni di “Verissimo”, parlando del periodo successivo alla sua eliminazione dal reality. Katia ha infatti disertato alcuni prime time del programma, e le voci di corridoio aveva suggerito un furibondo litigio con il conduttore, tra le cause legate alla sua assenza. Secondo le indiscrezioni, Katia si sarebbe indispettita con Alfonso e con il suo gruppo autorale, dopo aver verificato la quantità di pubblicità negativa a cui il programma l’aveva esposta.

La soprano, però, ha rilasciato tutt’altra versione, e di lui ha detto: “Ma sai che quando sono stata male – ho avuto il Covid -, non ho messo fuori il cartellone, non l’ho detto alle persone… Tutti hanno ipotizzato qualche cosa… ‘forse ha litigato’… Poi, alla fine han detto ‘Ha litigato con Signorini’… Mah… Io adoro Alfonso, ma lo adoro veramente, da donna, non da quaquaraquà, capisci? E’ un amico incredibile: colto, intelligente, sa presentare benissimo, quindi ha una dialettica fantastica, figurati se io litigo con lui! “. Silvia Toffanin ha di rimando concordato: “Brava, che hai chiarito, perché sai che scrivono di tutto e di più!“.

Il caso sembrerebbe dunque archiviato: i due amici sembrano filare sempre d’amore e d’accordo, e nessuno screzio ha intaccato il loro rapporto. Katia, in seguito, ha dichiarato la propria mortificazione circa le accuse di razzismo, confessando di aver pianto molto in seguito alle accuse. La cantante al momento è impegnata a ritrovare la propria serenità dopo il ciclone emotivo che il reality ha portato nella sua vita. Ha inoltre confermato la presenza di un uomo misterioso, senza però fare pronostici sui futuri sviluppi per la coppia.

Impostazioni privacy