“Ora dobbiamo chiarire”: colpo di scena Soleil Sorge, non è finita qui

Nuovo colpo a sorpresa per l’ex gieffina Soleil Sorge chiamata ad un nuovo confronto durissimo: le dichiarazioni sono inaspettate

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente da ormai diverse settimane e tutti i protagonisti sono tornati a fare i conti con il loro privato. Alcune questioni che si sono aperte nel reality sembrerebbero però non essersi ancora risolte. Tra chi sembra avere un conto ancora aperto c’è Soleil Sorge che si è trovata protagonista di numerosi scontri in casa. In queste ore il suo nome è stato tirato nuovamente in ballo da Jessica Selassié, vincitrice di questa ultima edizione del reality, che si dice pronta ad un confronto.

Soleil Sorge, la verità di Jessica Selassié: un nuovo confronto è vicino

Soleil Sorge e Jessica Selassié (screenshot Twitter)

La principessina etiope in queste ore si è collegata sui social per una diretta Instagram. L’ex gieffina ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan. Ha parlato del rapporto con Barù, dell’amicizia con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e delle questioni puramente personali. Tra le tante domande che sono state poste alla vincitrice del GF Vip da segnalare anche una sul suo rapporto con la Sorge. A tal proposito la Selassié ha rivelato: “Lulù ha incontrato Soleil a La Pupa e il Secchione mentre tra di noi non ci siamo ancora viste. Quando ci rivedremo, vorrò chiarire perché le voglio bene. Voglio portare rispetto al rapporto di amicizia che c’è sempre stato tra di noi ed in cui credo ancora”.

Stando a queste dichiarazioni le due non hanno ancora quindi avuto modo di vedersi dopo il gran finale del noto format. Le due vippone si sono solo lanciate delle frecciatine a distanza in questi giorni sul loro rapporto nella casa. Tra di loro ci sono stati diversi alti e bassi e molto spesso l’una non ha apprezzato molto il comportamento dell’altra. In casa ci sono stati scontri a tratti anche molto accesi alternati invece a momenti di complicità. Al momento dell’uscita di scena della Sorge, le due non stavano vivendo il loro momento migliore a causa soprattutto di Barù.

Anche ai microfoni di Verissimo la principessina ha accusato la Sorge di aver influenzato l’opinione del noto enologo nei suoi confronti. Parole durissime a cui almeno per il momento l’ex corteggiatrice ha scelto di non rispondere. Questo silenzio potrebbe però non durare ancora per molto anche perché Jessica è stata molto chiara e non sta aspettando altro che il momento del confronto per chiarire una volta per tutte come sono andate davvero le cose.

Impostazioni privacy