“Lo ha sfan*ulato!”: ripicca mondiale per Miriana Trevisan, lite sotto gli occhi di tutti

La rissa corre sui social: Miriana Trevisan si vendica con classe dopo l’ultima provocazione di Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

La soubrette Miriana Trevisan è stata una dei volti più amati all’interno del “GF Vip”, nonché uno dei più longevi del cast. La spumeggiante showgirl non si è risparmiata, dentro alla casa di Cinecittà, e ha movimentato le dinamiche nel gioco con astuzia e pacatezza. Dopo aver creato scalpore per la controversa rottura con Nicola Pisu, Miriana si era infine gettata tra le braccia dell’imprenditore Biagio D’Anelli.

Nel contesto del reality, la loro coppia sembrava piuttosto solida e promettente: dall’uscita di Miriana, però, il loro rapporto si è gradualmente deteriorato. Biagio, ospite di diversi rotocalchi televisivi, ha infatti rivelato che la showgirl gli avrebbe negato il numero di telefono, indirizzandolo invece alla sua assistente. Miriana si è giustificata durante uno degli ultimi prime-time, spiegando che aveva smarrito il PIN del telefono, e che era inoltre concentrata sul figlio, che non vedeva da mesi. Le fumose scuse di Miriana hanno indispettito Biagio, che ha successivamente continuato a indirizzare recriminazioni alla bruna soubrette. Il conflitto, però, si è spostato su un altro livello: i due hanno dato adito ad un vero e proprio battibecco sui social.

“Sii l’oro, non come loro!”: la frecciatina di Miriana Trevisan scatena un caso mediatico

Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli (fonte youtube)

Dopo aver dichiarato di non nutrire più interesse né speranze nei confronti di Miriana, Biagio ha scelto di attirare la sua attenzione in modo indiretto. L’imprenditore ha infatti pubblicato nelle sue stories una foto che ritrae la sua gamba distesa sul letto, e una mano femminile poggia sui pantaloni. Il web ha cominciato a formulare frenetiche ipotesi: a chi appartiene quella mano misteriosa? C’è chi sostiene che si tratti di un’ex fiamma dell’ex vippone, che porterebbe l’identità di Simona Curcio.

Tale ipotesi è avvalorata da un viaggio sospetto dell’imprenditore nella città di Francoforte, notoriamente tana della succitata ex. Biagio avrebbe infatti partecipato ad una serata evento nelle vesti di dee-jay, e il recente scatto fa supporre che tra i due sia esplosa nuovamente la passione. La mano, infatti, è posizionata vicino all’inguine, e tale esibizione di intimità scoraggia l’eventualità che si tratti di un’amica.

Ma veniamo alla reazione di Miriana: come ha risposto la soubrette alla palese provocazione di Biagio? La showgirl ha replicato con un elegante tweet, che recita testualmente: “Preservati, parla con pochi. Sii l’oro, non come loro“. Un utente commenta entusiasta: “L’ha sfan*ulato!”.

La liaison tra i due può ritenersi ufficialmente conclusa, dopo l’ultimo battibecco?

Impostazioni privacy