“È successo con Raul Bova”: Maria Chiara Giannetta e lo spoiler dal set, situazione surreale

L’attrice Maria Chiara Giannetta rivela un aneddoto che coinvolge Raul Bova e il suo ruolo in Don Matteo 13: ecco i dettagli.

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (screenshot YouTube)

Maria Chiara Giannetta è sicuramente una delle attrici rivelazione del panorama televisivo italiano degli ultimi anni. La svolta della sua carriera lavorativa risale al 2018, quando la Giannetta ottiene il ruolo del capitano dei Carabinieri Anna Olivieri nell’acclamata serie “Don Matteo”.

Successivamente, Maria Chiara prenderà parte a diverse fiction, fra le quali “Buongiorno Mamma!”, al fianco di Raul Bova e “Blanca”, dove otterrà il ruolo di protagonista assoluta. Nel 2022, inoltre, salirà sul palco di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice, fortemente voluta dal direttore artistico Amadeus.

Negli ultimi mesi, Maria Chiara Giannetta è stata impegnata nella realizzazione della fiction Don Matteo 13 che farà il suo debutto giovedì 31 marzo in prima serata. Una delle più grandi novità della nuova stagione è sicuramente la presenza di Raul Bova. Proprio in merito a questo, la Giannetta si è lasciata andare ad alcune rivelazioni molto interessanti.

Maria Chiara Giannetta su Raul Bova: “Quando l’ho visto sono scoppiata a ridere”

M Chiara don Matteo
Maria Chiara Giannetta in “Don Matteo” (screenshot YouTube)

Raul Bova, dunque, entrerà a far parte del numeroso cast di “Don Matteo”: l’attore, infatti, interpreterà Don Massimo che subentrerà dopo alcune puntate. Bova aveva già lavorato al fianco della Giannetta nella realizzazione della fiction “Buongiorno Mamma!”, che ben presto tornerà con una seconda stagione.

Proprio in merito alla presenza di Bova sul set, la Giannetta, intervistata da Tele Sette, si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero esilaranti. “La prima volta che ci siamo ritrovati, io vestita da carabiniere e lui da prete, siamo scoppiati a ridere. In “Buongiorno Mamma!” ero abituata a vederlo al mio capezzale”, ha affermato l’attrice.

Ma non è tutto: Maria Chiara, infatti, ha svelato anche un’importante novità che caratterizzerà la tredicesima stagione: sembrerebbe, infatti, che tra Anna e Marco, interpretato da Maurizio Lastrico, potrebbe subentrare una terza incomoda, Valentina Anceschi. Quali altre sorprese ci riserverà Don Matteo 13? Non ci resta che attendere il 31 marzo per scoprirlo.

Impostazioni privacy