“La piazzerà sul trono”: scelta già fatta per Uomini e Donne, Maria vuole solo lei

Ipotesi clamorosa sulla prossima edizione di Uomini e Donne: la conduttrice Maria De Filippi potrebbe aver già scelto la nuova tronista

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

È sempre più vicino il finale di questa edizione del dating show di Uomini e Donne con i protagonisti chiamati a fare la loro scelta. I tronisti e la tronista dovranno scegliere il compagno e la compagna con cui continuare il percorso lontano dalle telecamere. Le scelte dovranno essere fatte tutte entro il mese di maggio per permettere anche alla produzione di selezionare i protagonisti della prossima stagione. Secondo una clamorosa ipotesi il prossimo anno una protagonista del Trono Classico potrebbe essere anche Federica Aversano per scelta della stessa conduttrice Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Federica sul trono a settembre: l’ipotesi è clamorosa

La corteggiatrice Federica Aversano (screenshot Witty)

Federica è una grande protagonista dell’attuale Trono Classico in quanto possibile scelta di Matteo Ranieri. La loro conoscenza dura ormai da diversi mesi ma è fatta di molti alti e bassi. Più volte la corteggiatrice ha lasciato lo studio salvo tornare dopo diretta richiesta dello stesso tronista. Allo stesso tempo però Ranieri sembrerebbe essere molto attratto dalla corteggiatrice Valeria. Una situazione del tutto in bilico che potrebbe rivelarsi una grande delusione per la Aversano che potrebbe non essere scelta.

Ipotesi da non escludere ed a cui potrebbe però rimediare la stessa Maria De Filippi. La conduttrice del noto format in questi mesi ha sempre preso le parti della corteggiatrice. Maria sembra apprezzare molto il suo atteggiamento maturo ed ha sempre sottolineato come lei sia in difficoltà anche per la presenza di un figlio a casa. Tutti indizi che hanno spinto i telespettatori a fare una clamorosa ipotesi. Secondo la loro visione delle cose, se Federica dovesse non essere scelta per lei potrebbe arrivare una proposta di trono. I messaggi in questo senso sono numerosi: “Lo sapete che a Settembre avremo Federica sul trono?”, “Maria non darà neanche il tempo a Matteo di togliersi dalle scatole che piazzerà Federica sul trono.

Un risvolto clamoroso ma non impossibile in quanto in passato è accaduto spesso. Anche pochi mesi fa la conduttrice ha offerto il trono a Luca Salatino dopo che questi non è stato scelto dalla tronista Roberta Giusti. La padrona di casa del noto format potrebbe quindi regalare questo ennesimo colpo di scena al pubblico che però sembra non apprezzare particolarmente il comportamento della corteggiatrice di Matteo. Una situazione in divenire e che adesso dipenderà anche dalla scelta di Ranieri.

Impostazioni privacy