“Siete ignoranti e presuntuosi!”: Rudy Zerbi perde il controllo, lite furiosa in classe [VIDEO]

Durante il daytime andato in onda il 24 marzo, Rudy Zerbi si è lasciato andare a un violento sfogo. La reazione è stata incredibile

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Screen da Twitter)

Il serale porta notevole tensione nei ragazzi della scuola di Amici21. La possibilità di essere eliminati, infatti, li preoccupa molto e li stimola a fare sempre meglio, per provare a continuare la corsa verso la finale. Anche tra i professori i rapporti non sono sempre armoniosi, soprattutto quando si scontrano con i punti di vista spesso differenti degli studenti.

Durante il daytime andato in onda giovedì 24 marzo, Rudy Zerbi ha letteralmente perso ogni briciolo di pazienza che gli era rimasta. Si è lasciato andare a uno sfogo senza precedenti, che ha causato una reazione del tutto imprevista.

Rudy Zerbi infuriato, non gliele manda a dire

LDA e Calma
LDA e Calma (Screen da Twitter)

Durante il daytime di giovedì 24, ai cantanti sono state date le prime assegnazioni di ciò che avrebbero cantato e ballato nella puntata successiva. Tra guanti di sfida più o meno equi, coreografie scioccanti e canzoni inaspettate, anche per LDA e Crytical sono arrivati i pezzi che Rudy Zerbi ha pensato per loro. Tra questi c’è anche “La Paranza” di Daniele Silvestri, che ha suscitato nei ragazzi una reazione incredibile.

A una prima lettura del testo, i due ragazzi hanno notato il piglio ironico e leggero che caratterizza questa canzone. La loro reazione, però, non è stata positiva. “Preparare un pezzo così è una perdita di tempo” ha detto LDA, figlio di Gigi D’Alessio. “Vestiamoci da papere, a sto punto!”, ironizzando sul testo della canzone. Anche Calma ha detto la sua: “Io mi vergogno, significa fare i giullari di corte!”

Rudy Zerbi non è riuscito a trattenersi e ha convocato subito i due ragazzi. Inizialmente, il coach ha chiesto loro come si sentissero in merito alle assegnazioni. LDA ha detto di sentirsi in un periodo difficile e di non essere pienamente soddisfatto di come gli vengono i pezzi. Rudy, quindi, non si è trattenuto e gli ha mostrato il video in cui prendevano in giro la canzone di Silvestri. “Vi dovete vergognare per l’ignoranza e la strafottenza… Ma sapete di cosa parla?!” ha urlato, con rabbia e risentimento:

Immediato anche il commento di Gigi D’Alessio, papà di LDA, che sotto al post dell’account ufficiale di Amici ha commentato: “Bravo Rudi!!! Condivido tutto quello che hai detto!!! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.

 

 

Impostazioni privacy