“Torna subito sul set”: clamoroso Anna Valle, non ha potuto dire di no

Fioccano soddisfazioni per Anna Valle: l’attrice è già in azione, il gran ritorno è ormai una notizia ufficiale.

Anna Valle
Anna Valle (fonte instagram)

L’attrice ed ex modella romana Anna Valle continua a raccogliere consensi sin dallo scorso anno. Ha infatti concluso il 2021 festeggiando il successo di “Luce dei tuoi occhi“, fortunata fiction targata Mediaset-Banijay, in cui ha prestato il volto alla ballerina Emma Conti. L’attrice ha condiviso la soddisfazione con il suo collega e co-protagonista Giuseppe Zeno, che ha impersonato l’insegnante di astronomia di cui Emma si invaghisce.

Il canovaccio narrativo, ambientato a Vicenza, racconta la storia di una giovane promessa della danza reduce dalla morte della prima figlia. In seguito al doloroso lutto, la protagonista Emma decide di rifugiarsi a New York, salvo poi ritornare in Veneto per far luce sulle misteriose circostanze della morte della piccola. Emma infatti non è persuasa che la figlia sia effettivamente deceduta, e avvia per proprio conto delle indagini, aiutata e sorretta dall’amico Enrico Leoni. L’appassionante storia ha convinto il pubblico di Mediaset, e l’emittente ha perciò annunciato il seguito della fortunata fiction.

Anna Valle: a Vicenza le prime riprese di “Luce dei tuoi occhi – 2”

Anna Valle con Giuseppe Zeno
Anna Valle con Giuseppe Zeno (fonte twitter)

Ormai è ufficiale: Anna Valle, Giuseppe Zeno e la troupe della fiction sono attualmente di stanza a Vicenza, impegnati nelle riprese di “Luce dei tuoi occhi – 2“. A quanto emerge dalle prime indiscrezioni, la seconda serie vedrà l’avvicinarsi della data del matrimonio tra Emma ed Enrico, avvolti dall’affetto degli amici. Un’evento inaspettato sconvolgerà però i piani dei due innamorati: si vocifera infatti circa il ritorno improvviso della figlia di Emma, dopo 18 dolorosi anni di incertezze. Il suo avvento molto probabilmente susciterà nuove dinamiche: il futuro della coppia è a rischio?


Voci di corridoio sostengono che l’intera troupe sarà impegnata nel capoluogo veneto fino al termine dell’estate, e includerà scene girate nei luoghi più suggestivi di Vicenza, come ad esempio Piazza dei Signori, la Basilica Palladiana e Piazza delle Erbe. Si preannuncia quindi per Anna Valle un’agenda fitta di impegni: ricordiamo che l’attrice è reduce anche dal successo della serie “Lea – un nuovo giorno“. La medical fiction è andata in onda per la concorrente RAI, a partire dal febbraio del 2022, riscuotendo un enorme successo.

Insomma, Anna Valle è talentuosa, richiesta e contesa: quali altre soddisfazioni la attendono nei prossimi mesi?

Impostazioni privacy