“Ha fatto le valigie”: shock a La Pupa e il Secchione, ha abbandonato il reality

Brutte notizie per la conduttrice Barbara D’Urso e gli autori de La Pupa e il Secchione Show: un volto noto ha già abbandonato la villa

La Pupa e il Secchione
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Questa esperienza al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione non è cominciata nel migliore dei modi per Barbara D’Urso. La nota conduttrice, scelta dalla Mediaset per migliorare gli ascolti di Italia 1, si è ritrovata a fare i conti con numerosi problemi. Tra questi ci sono contratti saltati, problemi di salute di alcuni concorrenti, ascolti al ribasso ma soprattutto il primo abbandono shock. A meno di due settimane dal via di questa nuova edizione del noto format, la showgirl Flavia Vento sembrerebbe aver già lasciato la villa.

La Pupa e il Secchione, l’addio di Flavia Vento: il mistero si infittisce

Flavia Vento (screenshot Mediaset)

In occasione della seconda puntata dello show, la Vento era stata eliminata salvo poi dover fare i conti con il colpo di scena voluto proprio dalla D’Urso. La conduttrice ha infatti convinto i giurati a dare una seconda chance alla showgirl in coppia con Aristide Malnati. I due si sono ritrovati a dormire in uno sgabuzzino ma qui ci sarebbero stati i primi problemi proprio con la Vento. Lo ha rivelato la stessa Barbarella nel corso dell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5: Ha iniziato a dare segni di cedimento, alla fine ha fatto le valigie. Vorrebbe abbandonare anche questo reality. Questo accadeva sabato, essendo la puntata di martedì registrata, e quindi in questi giorni potrebbe essere accaduto di tutto.

La showgirl potrebbe quindi aver già lasciato la villa che ospita sia le pupe che i secchioni. Ad avvalorare questa tesi sarebbe anche un post comparso in queste ore sul profilo Twitter della showgirl. Non è chiaro se questo post sia stato fatto dalla Vento in persona o dal suo stesso entourage. La certezza la si avrà solo quando la D’Urso deciderà di fare una comunicazione ufficiale o in occasione della prossima puntata dello show che andrà in onda, a differenza di quanto inizialmente previsto, il prossimo venerdì 1 aprile. Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, la Vento potrebbe battere un vero e proprio record.

https://twitter.com/Flaviaventosole/status/1506701430694064130?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1506701430694064130%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fflavia-vento-valigie%2F

Per la Vento questo non sarebbe infatti il primo abbandono in quanto ha lasciato tutti i reality a cui ha preso parte in questi anni. Due volte è infatti andata all’Isola dei Famosi salvo abbandonare la prima volta dopo 14 giorni mentre la seconda dopo una settimana. Stesso destino in occasione della sua partecipazione a La Fattoria quando ha lasciato il gioco dopo 6 giorni. Infine la sua permanenza lampo nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno: una partecipazione durata solo un giorno.

Impostazioni privacy