Barbara D’Urso, è allarme rosso in Mediaset: notizia appena arrivata

Brutto risveglio per la conduttrice Barbara D’Urso che lancia un primo allarme in casa Mediaset: i numeri parlano chiaro

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Non ci sono buone notizie per la conduttrice Barbara D’Urso che si è ritrovata a dover fare i conti con una novità molto dolorosa. Lo storico volto di casa Mediaset ha infatti scoperto di un clamoroso tonfo fatto registrare dalla seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show. Un risultato davvero poco convincente e che sembra mettere a rischio questo nuovo ruolo che la rete ha disegnato per lei. A nulla sono valsi i tentativi di regalare alcuni colpi a sorpresa al grande pubblico di Italia 1.

Barbara D’Urso, flop per La Pupa e il Secchione Show: i dati sono disastrosi

Barbara D’Urso e Gianmarco Onestini (screenshot Twitter)

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show su Italia 1 ha fatto registrare uno share pari al 9.1% per un totale di 1.370.000 di spettatori. Una sonora sconfitta rispetto ai dati fatti registrare dalla concorrenza e con la netta vittoria di Rai 1 con Studio Battaglia. La nuova fiction di Lunetta Savino ha infatti attirato l’attenzione di 4.039.000 di spettatori per un totale del 18.7% di share. Un risultato di certo non positivo per la storica conduttrice di casa Mediaset che in occasione della prima puntata dello show aveva fatto registrare uno share pari al 12%.

Un crollo quindi clamoroso e che arriva in parte inaspettato viste le premesse ed i colpi a sorpresa annunciati dalla stessa padrona di casa. La D’Urso ha infatti scelto di giocarsi, in occasione della seconda puntata, alcune carte che riteneva fossero vincenti. Nel corso della serata vi è stato infatti il secondo atto del confronto tra Soleil Sorge e Mila Suarez ed inoltre c’è stato il botta e risposta tra Guenda Goria e Vera Miales. Inoltre nel corso della puntata vi sono stati due ingressi molto attesi ovvero quelli di Gianmarco Onestini, nei panni di secchione, e quello di Lulù Selassié come Pupa per una sera.

Una serie di mosse che non hanno portato i frutti sperati dalla conduttrice che adesso è già chiamata a correre ai ripari. La padrona di casa del noto format dovrà giocarsi qualche asso nella manica per provare a risollevare le sorti del programma. Al momento per lo show non è ancora prevista alcuna sospensione o alcuna imprevista sostituzione ma la situazione dovrà essere monitorata nel corso delle prossime settimane. Questo anche perché la rete televisiva con la D’Urso sperava di migliorare gli ascolti proprio di Italia 1.

Impostazioni privacy