“Non vuole sentire nessuno”: allarme rosso GF Vip, è sparito dopo la finale

Scomparsa misteriosa al GF Vip, l’intervento di una delle protagoniste indiscusse svela cosa sta succedendo dietro le quinte: ecco i dettagli.

GF Vip
GF Vip (screenshot YouTube)

Esattamente una settimana fa si è conclusa la sesta edizione del GF Vip con la vittoria della gieffina Jessica Selassié che ha conquistato il pubblico ottenendo oltre il 60% delle preferenze. È stata un’edizione davvero particolare soprattutto a causa della sua estrema lunghezza.

Per la prima volta, infatti, i vipponi hanno trascorso nella casa più spiata d’Italia ben sei mesi, regalando al conduttore degli ascolti incredibili. Altra novità molto gradita sono state le due opinioniste Sonia e Adriana, che si sono contraddistinte per le loro personalità molto diverse.

Proprio la Volpe, nel corso delle ultime ore, ha rivelato ad RTL 102.5 cosa stia facendo il conduttore Alfonso Signorini, che dalla finale, sembrerebbe essersi completamente eclissato. Non è la prima volta, d’altronde che succede: ogni anno, infatti, dopo la fine del GF Vip, Signorini fa perdere le sue tracce.

Signorini e la misteriosa sparizione: dove si trova e cosa sta facendo?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

Sono stati tanti i fan del programma che si sono chiesti dove fosse finito Alfonso Signorini. A fare chiarezza di ha pensato Adriana Volpe che ha rivelato: “In questo momento è in vacanza, è irraggiungibile. Dopo sei mesi in cui tutto era sulle sue spalle è partito, non vuole sentire nessuno”.

Signorini, infatti, si sarebbe concesso un momento di tranquillità per poter scegliere in tutta calma il cast della prossima stagione del Gf Vip, che tornerà a settembre. Il conduttore, infatti, è stato riconfermato anche per il Gf Vip 7, mentre le sorti di Adriana e Sonia sembrerebbe essere ancora incerte.

Secondo alcuni rumor, Adriana tornerà anche il prossimo anno mentre Sonia verrà sostituita, probabilmente da uno degli ex volti stessi del programma. La Bruganelli, d’altronde, aveva già reso nota la sua volontà di volersi dedicare ad altri progetti.

Proprio ai microfoni di RTL 102.5, Adriana si è detta “privilegiata di aver vissuto quest’esperienza” e ha dichiarato di essere disposta a sedere sulla poltrona rossa ancora una volta. Chi sarà dunque al fianco di Signorini la prossima edizione del Gf Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy