“Vuole imitarlo!”: Alex Belli insegna, clamoroso scoop a Cayo Cochinos

Scoop incandescente in corso a “L’Isola dei Famosi”: un concorrente sta replicando il triangolo di Alex Belli?

Alex Belli
Alex Belli (fonte instagram)

La conduttrice Ilary Blasi ha inaugurato la nuova stagione del survival game più famoso d’Italia, introducendo alle paradisiache spiagge di Cayo Cochinos un nutrito cast di concorrenti. Come preannunciato, la conduttrice romana ha potuto godere dell’appoggio in diretta degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, entrambi reduci da esperienze pregresse sull’isola onduregna.

La prima, vera, controversia sembra sbocciare durante un fuori-onda molto rivelatore, come riportato dalla blogger Deianira Marzano: i protagonisti della bagarre mediatica sono il concorrente Marco Melandri, Delia Duran e, manco a dirlo, l’onnipresente “Man”, Alex Belli. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Marco Melandri entra all'”Isola”, strategia in atto?

Marco Melandri con la famiglia
Marco Melandri con la famiglia (fonte instagram)

I componenti del cast hanno compiuto il loro ingresso a “L’Isola” divisi in due macro-categorie: gli accoppiati, e i singoli. Le coppie pervenute nel reality sono le più svariate: ci sono i binomi genitori e figli, coniugi e fidanzati; i singoli avrebbero dovuto essere accoppiati successivamente, durante il dipanarsi della prima puntata. Marco Melandri, pilota motociclistico di fama mondiale, è stato scelto come compagno dall’ex porno-diva Illona Staller. I due sembrano molto complici, e scherzano con naturalezza.

Dopo le prevedibili battute di spirito, Marco ha dichiarato di essere nuovamente fidanzato con la sua storica compagna Manuela Raffaetà, dopo un periodo di forte crisi. Il pilota aveva infatti preso una sbandata per un’altra donna, accantonando così la sua relazione con Manuela… salvo tornare sui propri passi per tutelare la propria famiglia. La coppia ha infatti avuto una bimba, e Marco sembra essere rinsavito per amore della figlia. Manuela Raffaetà ha confermato la sua versione, indirizzandogli anche frasi affettuose in diretta, ma la blogger Deianira Marzano ha riscontrato un’anomalia durante un fuori-onda…

Deianira Marzano sbugiarda Marco Melandri e Manuela: Alex Belli ha fatto scuola

Sembra che la compagna del pilota, infatti, si sia avvicinata a Delia Duran nel corso di una pausa pubblicitaria, sussurrandole poi qualcosa. La modella venezuelana era chiamata in veste di ospite, in quanto molto amica della concorrente Lory Del Santo. La blogger Deianira Marzano ha registrato le sue perplessità in un’eloquente storia di Instagram: secondo lei Marco e Manuela hanno in mente una strategia ben precisa.

Consci del successo ottenuto da Alex Belli e consorte, grazie allo scandalo del famoso triangolo, Deianira suppone che Marco e Manuela stiano tentando di replicare le stesse dinamiche. Manuela avrebbe infatti ricercato consiglio nella navigata Delia, ai fini di ottenere maggiore visibilità nel programma. Scrive Deianira: “I miei spioni mi mandano foto della moglie di Melandri che si avvicina per parlare a Delia Duran (ospite in studio, per L’isola)… forse per imitare con il marito un simil gate-artistico alla Alex Belli…“.

storia Instagram di Deianira Marzano (screenshot)
storia Instagram di Deianira Marzano (screenshot)

Avrà ragione la famosa blogger?

Impostazioni privacy