“Mi dispiace un botto!”: Aldo Montano nella bufera dopo la scioccante ammissione

Caos sulla famiglia di Aldo Montano dopo le dichiarazioni pubbliche della moglie Olga Plachina: il web insorge.

Aldo Montano
Aldo Montano (fonte youtube)

Si è scatenata una bufera mediatica nelle ultime ore, e al centro della polemica vi è la famiglia dello schermidore olimpico Aldo Montano. La notorietà dell’atleta è aumentata esponenzialmente dopo la sua partecipazione al “GF Vip” e, come ogni personaggio pubblico, paga oneri e onori della fama.

Alcune dichiarazioni della moglie di Aldo, Olga Plachina, hanno fatto imbufalire il popolo dei social, che si è scagliato contro di lei. Ecco cos’è successo.

La moglie di Aldo Montano pubblica il post della discordia: caos in rete

Aldo Montano e Olga Plachina
Aldo Montano e Olga Plachina (fonte instagram)

La bella e biondissima Olga Plachina è la consorte di Aldo Montano, e ha con lui costruito una famiglia, dando anche alla luce i figli Olympia e Mario Jr. La giovane atleta russa è una campionessa di atletica, specializzata nella disciplina dei 400 metri, e ha trionfato anche ad alcuni concorsi di bellezza. Le sue ultime mosse sui social, però, le sono costate la pubblica condanna da parte del web: la campionessa avrebbe infatti dato voce a dei pensieri decisamente controcorrente circa il conflitto tra Russia ed Ucraina.

Come ben sappiamo, lo scoppio del conflitto vero e proprio risale allo scorso febbraio: in precedenza le tensioni tra le due nazioni erano però tutt’altro che trascurabili. Olga ha fatto coming-out sui suoi social network, esprimendo il suo pensiero sulla guerra in corso, nonché sull’operato del Presidente russo Putin. Scrive Olga, inserendosi in una conversazione su Instagram: “Buongiorno a tutti. Vedo che qui serve il mio commento. Elena, capisco che sei disperata, capisco che è una tragedia per tutti noi… Ma come ha detto Alina, e trovo che ha detto una cosa giusta: chi sono io per giustificare questa guerra?! Chi sono io per fermare Putin?! Chi sono io a dare ragione a uno dei due?! Sono una ragazza semplice, che ha qualche 1000 di follower, sono stata un’atleta, ma mai stata dentro una persona politica.“.

Olga prosegue: “Sì, sono una ragazza russa, e lo dico che sono fiera di essere russa, mi è sempre piaciuto Putin, mi sono sempre piaciuti i nostri regimi! Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice! Purtroppo nessuno di noi ucraini, russi, italiani non sappiamo la verità! C’è una propaganda enorme per suoi interessi. Ora non pensateci per favore che io sono una per la guerra, per carità… Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina…“. Il lungo commento di Olga ha suscitato la rabbia del web: alcuni utenti l’hanno infatti severamente bacchettata. “Ma lei perchè non ritorna in Russia, allora?“, chiede uno di essi. “Eccerto! Lei sta bene, per cui… Chi se ne frega della povera gente? Che patetica!“, concorda un altro.

Aldo Montano non ha ancora espresso pubbliche dichiarazioni circa l’accaduto: deciderà di prendere le parti della moglie?

Impostazioni privacy