Massimo Ranieri, convocazione urgente da Mediaset: impossibile rifiutare

Colpaccio a sorpresa da parte delle rete televisiva Mediaset che si prepara ad aprire le sue porte a Massimo Ranieri: indiscrezione bomba

Massimo Ranieri
Il cantante Massimo Ranieri (Foto ANSA)

Nonostante sia ancora in corso l’attuale stagione televisiva, la nota rete Mediaset si prepara già alla prossima. L’autunno sarà ancora una volta molto ricco sia grazie ad alcuni attesissimi ritorni sia con alcuni colpi e novità a sorpresa. Tra gli inaspettati colpacci della rete potrebbe esserci anche il ritorno di Massimo Ranieri in veste non di cantante bensì in quella di attore. Secondo una clamorosa indiscrezione, il noto volto della musica italiano potrebbe essere coinvolto in un nuovo progetto bomba di cui si sa però ancora molto poco.

Massimo Ranieri, nuova occasione in casa Mediaset: la svolta decisiva

Massimo Ranieri sul palco del Festival di Sanremo (Foto ANSA)

In vista della prossima stagione televisiva, la Mediaset si prepara a mettere a segno un nuovo colpaccio. Secondo quanto riferisce BubinoBlog, l’intenzione della nota rete televisiva è quella di coinvolgere Ranieri e Pappi Corsicato in una nuova fiction da mandare in onda in autunno su Canale 5. Non ci sono ulteriori dettagli su questo nuovo format: non è ancora chiara la trama, i personaggi e nemmeno la data di inizio riprese. La cosa che sembra essere certa è l’esistenza di un primo accordo tra tutte e tre le parti direttamente interessate.

Per quanto riguarda Corsicato, dopo anni intensi di teatro e di grande cinema anche con Pedro Almodovar, si tratterebbe della seconda occasione per il piccolo schermo. Maggiore esperienza è invece quella di Massimo Ranieri che in passato ha già lavorato per la televisione. Adesso tornerebbe quindi in queste vesti a circa dieci anni di distanza dall’ultimo progetto per la Rai. Questa rappresenterebbe quindi una grande occasione per tutti: dalla rete televisiva ai due amatissimi volti dello spettacolo e della musica italiana.

Al momento ci sono quindi davvero pochissimi dettagli su questo progetto che si prepara però ad essere una vera e propria bomba su cui lavorare con grande attenzione. Saranno fondamentali i prossimi mesi quando le parti in gioco avranno modo di confrontarsi con calma prima di prendere qualsiasi decisioni. Le prossime settimane e gli eventuali sviluppi permetteranno anche ai più affezionati di venire a conoscenza di ulteriori nuove e succulenti indiscrezioni. Questo nuovo dettaglio sembra però annunciare una nuova stagione ricca di colpi di scena in grado di attirare un gran numero di telespettatori e provare ad arginare il potere della diretta concorrenza.

Impostazioni privacy