“Ora ho capito che persona sei…”: Manila Nazzaro sconvolta, il messaggio che non ti aspetti

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro riceve un’inaspettata confessione dopo la sua partecipazione al GF Vip.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte instagram)

Anche gli spettatori meno navigati nel campo dei reality sanno benissimo che la maggior parte delle dinamiche sorte sotto l’occhio delle telecamere sono spesso frutto di opportuni suggerimenti da parte della produzione. I vari gruppi autoriali reclutano infatti un mix di personalità contrapposte e potenzialmente esplosive, caldeggiando costantemente per l’avvento di scontri e nuove liaison.

Accade ovviamente anche nel contesto del GF Vip dove, specie nell’ultima edizione, gli interventi del conduttore e degli autori si sono rivelati quanto meno provvidenziali ai fini dello share. Ne è l’esempio il famoso triangolo Belli-Sorge-Duran, oppure gli scontri generazionali tra Katia Ricciarelli e il clan Selassiè. Alcune altre relazioni, però, fioriscono spontaneamente, ed è quanto accaduto a Manila Nazzaro. Sebbene le porte della casa di Cinecittà siano ormai un ricordo, il rapporto da lei coltivato nel reality è vivo e vegeto, e lo dimostra una palese dichiarazione sui social.

Delia Duran rivela il suo profondo affetto a Manila Nazzaro: ecco le toccanti parole su Instagram

Manila Nazzaro con Delia Duran
Manila Nazzaro con Delia Duran (fonte instagram)

L’ex reginetta di bellezza Manila è stata forse la prima, all’interno del format, a fornire sostegno ed ascolto empatico alla modella venezuelana Delia Duran. La bella sudamericana era entrata nel reality con il cuore a pezzi e molta confusione in testa, in seguito al flirt pubblico del marito con l’influencer Soleil Sorge. Manila l’ha aiutata ad integrarsi, arrivando anche a compromettere il suo rapporto con Katia e Soleil, senza mai abbandonarla nei momenti di cedimento.

Dopo la finalissima del programma, conclusasi con la vittoria di Jessica Selassiè, Delia ha stilato una lunga missiva su Instagram a beneficio dell’amica, manifestandole la sua profonda gratitudine. Ecco le sue parole: “Cara Mani, sei stata una compagna di viaggio meravigliosa: ti voglio ringraziare per essermi stata sempre a fianco. Grazie per avermi supportato nel bene e nel male, per avermi capita sin dall’inizio. Grazie dei tuoi sguardi dolci e silenziosi, sei stata la più sincera e vera.“.

La modella poi prosegue: “La tua essenza così pura e il tuo essere ottimista mi ha fatto capire la persona che sei dal primo momento che ci siamo conosciute, ed è questo che ti rende così unica e insostituibile. Grazie, non solo per quello che hai fatto, ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me! E stringermi forte, e farmi tornare ai veri valori del mio cuore. Sei stata l’unica che mi ha capito, anche nella mia follia più estrema, grazie perché ogni tuo gesto è pieno d’amore. Insomma, ti voglio bene, spero che la nostra vita, seppur lontana, non ci separi mai dalla nostra amicizia pura!“. La commovente dichiarazione di Delia avrà sicuramente lasciato il segno sull’animo della sensibile di Manila: arriverà la replica?

Impostazioni privacy