“Non è il tuo mestiere”: shock Stefano De Martino, labiale beccato dalle telecamere

Serata non semplice per il conduttore Stefano De Martino scelto per la giuria di Amici di Maria De Filippi: l’accusa è pesantissima

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Witty)

Il conduttore Stefano De Martino ha fatto anche in questa edizione il suo ritorno alle origini ovvero nello studio di Amici di Maria De Filippi. Nelle vesti di allievo del noto talent ha infatti dato il via alla sua carriera come ballerino ed anche come conduttore del daytime. Da quel momento tante cose sono cambiate ma non l’affetto della conduttrice che lo ha voluto per il secondo anno consecutivo tra i membri della giuria. Una partecipazione che ha scatenato nuove polemiche a causa soprattutto della sua rivalità con Alessandra Celentano che si è lasciata andare ad una frecciatina al veleno.

Stefano De Martino, le parole di Alessandra Celentano: scontro in studio

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Anche in questa prima puntata del noto talent di Canale 5 è andato in scena un nuovo braccio di ferro tra De Martino e la maestra di ballo Alessandra Celentano. I due ancora una volta hanno dimostrato di avere idee completamente diverse sulla danza. In particolare l’ex ballerino ha sottolineato di non poter accettare i commenti della maestra sul fisico delle allieve. Uno scontro che ha scatenato soprattutto l’insegnante che nel corso della puntata ha fatto notare: Stefano è pur vero che tu di mestiere non fai il ballerino. Una frecciatina al veleno considerata anche la carriera di De Martino che ha abbandonato la danza per dedicarsi alla conduzione.

Un momento che le telecamere hanno immortalato e che ha scatenato sia il pubblico in studio che i telespettatori da casa. In particolare gli utenti dei social si sono lasciati andare a commenti inaspettati sia a favore del giudice che dell’insegnante di danza. Non sono però mancati anche commenti molto duri su questa rivalità che secondo il pubblico tende ad influenzare anche le sfide che vedono coinvolti i ballerini della maestra: Celentano era meglio se non dicevi niente, ora avremo de Martino sempre contro i tuoi allievi.

Questa prima puntata del serale ha quindi scatenato già scoppiettanti polemiche ma soprattutto gravissime accuse che rischiano di avere degli effetti indesiderati. Non a caso questo primo appuntamento, rispetto a quanto accaduto negli scorsi anni, non è stato accolto con grandissimo calore. Il rischio quindi è che queste innumerevoli polemiche vadano ad influenzare il percorso degli allievi ma anche le scelte degli spettatori.

Impostazioni privacy