“Clamoroso dal GF all’Honduras”: scoop all’Isola, ingresso bomba last minute

Ingresso bomba a “L’Isola dei Famosi”: all’ultimo minuto una new-entry potrebbe rimpolpare il cast dopo il GF Vip.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte mediasetplay)

Lunedì 21 marzo segnerà una data molto importante sul palinsesto di Mediaset: inizierà infatti una nuova edizione del survival game “L’Isola dei Famosi“, varata dalla brillante Ilary Blasi. La conduttrice ha già promesso di avere in serbo per il pubblico molte sorprese, a cominciare dall’introduzione di coppie di concorrenti, che insieme dovranno superare le diverse sfide previste dal format.

Se mattatrice e opinionisti sembrano ormai confermati, altrettanto non si può dire per il cast. Sembra infatti che un ex vippone stia meditando di approdare all’ultimo minuto a Cayo Cochinos: di chi si tratta?

Barù: l’enologo toscano è in trattativa con gli autori de “L’Isola dei Famosi”?

Barù
Barù (fonte youtube)

Il verace food influencer Barù ha conquistato il pubblico del “GF Vip“, arrivando a conquistarsi un meritato terzo posto sul podio del reality. Apprezzato per la sua spontaneità e l’assenza di sovrastrutture, l’enologo ha animato le dinamiche del gioco, attirandosi anche le attenzioni di diverse compagne di avventura. Tra di esse, anche la vincitrice Jessica Selassiè, che a lungo ha sperato di coinvolgerlo in un agognato primo bacio, aspettativa però disattesa.

Se i fan della coppia sperano ancora in un lieto fine, Barù sembrerebbe covare ben altri progetti. Secondo l’ex di “Uomini e Donne” Amedeo Venza, l’enologo sarebbe infatti interessato a partecipare a “L’Isola dei Famosi“. Ecco le sue parole: “Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate…“. Venza precisa però: “L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality, ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema…“. Secondo i rumors, quindi, il food influencer potrebbe essere l’ultima tessera di un mosaico umano potenzialmente esplosivo: nel cast sono infatti arruolati anche Floriana Secondi, Antonio Zequila, Illona Staller e Guendalina Tavassi. Le differenti personalità, combinate con le privazioni della vita sull’isola onduregna, fanno già presagire parecchi colpi di scena.

Barù al momento non ha ancora rilasciato alcuna conferma, né smentita, ufficiale. Ha però raccontato a Silvia Toffanin il destino della sua relazione con Jessica Selassiè. Ecco le sue parole nello studio di “Verissimo”: “Non credo sia il momento di iniziare nulla. Non voglio avere una storia romantica con nessuno. Se sarà in futuro? Siamo amici. In questi giorni di libertà ne avrà trovati altri. A Jessica sarà passata la cotta per me…“. Se il famoso fandom #jerù sarà deluso da tali dichiarazioni, i sostenitori di Barù saranno invece felici di rivederlo ancora una volta su piccolo schermo. Non abbiamo dubbi che la sua presenza a “L’Isola dei Famosi” apporterà un significativo valore aggiunto!

Impostazioni privacy