“Limitato e ruffiano”: veleno puro ad Amici21, anche Rudy Zerbi maltrattato

Sta per iniziare il serale di Amici21 e la tensione è ai massimi livelli. Brutte accuse per Rudy Zerbi, il coach è sotto attacco

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Youtube)

Sabato 19 marzo è la data d’inizio del serale di Amici21. Questa è la fase più importante per ogni ragazzo della scuola, poiché è quella in cui ci si gioca tutto e si mettono le basi del proprio futuro artistico e lavorativo. La tensione è quindi ai massimi livelli sia tra gli alunni che tra i professori, che non mancano di tirarsi potenti frecciatine.

Nelle ultime ore, per Rudy Zerbi è arrivata una freccia al veleno che riguarda non solo lui stesso, ma anche i suoi ragazzi. Le parole son vere e proprie saette di rabbia.

Rudy Zerbi toccato nel vivo: che botta!

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Youtube)

Ormai anche i banchi di Amici21 sapranno che tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non scorre buon sangue. I due giudici, infatti, hanno idee diametralmente opposte su quasi tutti gli argomenti che concernono la loro disciplina, cioè il canto. Non è il primo anno, infatti, che le loro litigate dominano intere puntate. Il lato negativo di questo rapporto è legato soprattutto agli studenti, che subiscono negativamente la loro tensione.

Nelle ultime ore, Anna Pettinelli ha voluto dire la sua su tutti gli allievi di Rudy: LDA, Luigi, Calma e Gio Montana. La radiofonica non si è risparmiata con nessuno, lanciando pesanti critiche sia a loro che al loro insegnante. Se a Luigi ha detto: “Non ho capito dove vuoi andare, certo Zerbi non ti ha aiutato perché ti ha invecchiato, mai qualcosa di moderno…”, con LDA ha poi rincarato la dose. Al cantante napoletano ha detto che è un quarantenne nel corpo di un diciottenne, che scrive cose scadenti e che non sorprende mai.

Parlando di LDA, Anna Pettinelli ha poi sganciato una bomba anche sul collega Rudy Zerbi, sostenendo che non l’abbia per niente aiutato. Uno dei limiti che Anna vede in Luca è relativo ai testi delle sue canzoni, che giudica puerili e anche vagamente ruffiani. Rudy Zerbi, quindi, non sarebbe riuscito nell’impresa di far crescere i propri allievi, obiettivo che dovrebbe essere primario per un coach.

Chissà se questo litigio si placherà mai. Sicuramente non accadrà al serale, dove i due coach continueranno a lanciarsi sfide e frecciatine. Probabilmente la loro è anche tensione “agonistica”, ma una cosa è certa: Maria de Filippi sa come incanalarla e come sfruttarla al punto giusto.

Impostazioni privacy