Colpo di scena per Lino Guanciale: brutta batosta per lui, è un periodo nero

Brutte notizie per l’attore Lino Guanciale che deve fare i conti con una nuova delusione professionale: la decisione è dolorosa

Lino Guanciale in Noi (screenshot RaiPlay)

Dopo il grande successo di questi anni e dopo l’occasione sul palco del Festival di Sanremo, per l’attore Lino Guanciale è arrivata una clamorosa battuta d’arresto. Il volto di importantissime fiction di casa Rai sta infatti riscontrando alcune difficoltà in queste settimane. Prima i risultati dello sceneggiato televisivo Noi, rivisitazione della serie tv This Is Us, che non si sono rivelati soddisfacenti fino a questo momento. Poi la notizia appena arrivata sul futuro di Sopravvissuti con la rete televisiva decisa a cambiare tutti i suoi piani.

Lino Guanciale, dietrofront inaspettato in Rai: cambia di nuovo tutto

L’attore Lino Guanciale (Foto ANSA)

Sul palco del Festival di Sanremo ed alla presenza di Amadeus, il noto attore aveva annunciato i suoi prossimi impegni in prima serata. Secondo i piani iniziali sarebbe infatti dovuta andare in onda la prima stagione di Noi e poi la prima della fiction Sopravvissuti. La rivisitazione di This Is Us ha già preso il via ma dopo le prime due puntate sembrerebbe non essere convincente in quanto gli ascolti sono totalmente al ribasso. Risultati che sembrano destinati ad influenzare il futuro professionale dell’attore che in queste ore ha fatto una scoperta amarissima.

In queste ore è arrivata infatti una clamorosa indiscrezione ovvero la decisione della rete televisiva di Viale Mazzini di far slittare Sopravvissuti. Secondo la nuova pianificazione della rete, a differenza di quanto annunciato in precedenza, dal prossimo 4 aprile sarà mandato in onda Nero a metà con Claudio Amendola protagonista. Un colpo di scena che sia l’attore che tutto il pubblico senza dubbio non si aspettavano anche perché Guanciale è tra i più amati dal pubblico. A questo punto una tale improvvisa decisione è palesemente legata agli ultimi risultati dell’attore che hanno messo nei guai la rete.

Questa resta al momento la sola novità in quanto non è ancora chiaro se questa nuova fiction andrà in onda in questa stagione televisiva o se bisognerà attendere la prossima. Una situazione da analizzare e seguire con attenzione anche perché l’anno prossimo Guanciale sarà ancora protagonista in prima serata. Prima su Rai 2 con la terza stagione de La Porta Rossa e poi su Rai 1 con la seconda de Il Commissario Ricciardi. Maggiore chiarezza sarà fatta senza dubbi nel corso della prossime settimane da parte della stessa rete televisiva o dallo stesso attore.

Impostazioni privacy