“Ci sono tanti problemi”: allarme rosso Barbara D’Urso, caos dietro le quinte de La Pupa e il Secchione

Guai in vista per la conduttrice Barbara D’Urso: il suo nuovo progetto nasconde difficoltà impensabili, show a rischio?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte instagram)

La verace mattatrice partenopea Barbara D’Urso ha da poco inaugurato il lancio del format “La Pupa e il Secchione“, la cui prima puntata è andata in onda lo scorso martedì. Nonostante Mediaset abbia puntato sul cavallo vincente, insediando al timone l’indiscussa regina di ascolti, le difficoltà non si sono fatte attendere.

L’emittente ha infatti investito in una colossale campagna pubblicitaria, scegliendo attentamente anche i componenti del cast, giuria inclusa. Barbara ha infatti reclutato opinionisti del calibro di Antonella Elia, Soleil Sorge e l’iconico Federico Fashion Style. Tenere in piedi uno show come “La Pupa e il Secchione”, però, non è semplice: un famoso volto della TV si è sbottonando, confessando quello che succede dietro alle quinte del programma.

Vladimir Luxuria vuota il sacco su Barbara D’Urso: ecco tutta la verità

Valdimir Luxuria
Valdimir Luxuria (fonte instagram)

Ospite della prima puntata dello spin-off “La Pupa party“, Valdimir Luxuria ha offerto agli spettatori uno scorcio del backstage del programma. “La Pupa e il Secchione” ha infatti incontrato grosse difficoltà strutturali e organizzative, come abbiamo notato nella scorsa settimana. L’aspirante Pupa Paola Caruso ha disertato all’ultimo momento il reality, a causa di un problema di salute legato ad un’allergia agli acari. Anche Antonella Elia non ha potuto presenziare alla diretta, se non in collegamento da casa, dove sta trascorrendo la quarantena dopo il contagio da Covid-19.

Vladimir Luxuria conferma le problematiche affrontate da Barbara e dal suo staff autoriale. “Io la conosco e lei è una vera guerriera, una donna e una professionista combattiva.”, ha esordito. So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per il programma, tra cambi e questa cosa del Covid…“. L’icona LGBT reca però la convinzione che Barbara sia in grado di affrontare qualsiasi sfida, e ne elogia le doti: “Però credetemi, lei è una che riesce a tenere il timone ben saldo anche quando il mare è in tempesta. La D’Urso non ti mette mai agitazione dietro le quinte ed è una che rispetta moltissimo le persone con cui lavora e questa non è una cosa scontata credetemi. Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione!”. Sembra che la professionista napoletana abbia tutti gli strumenti per arginare le inevitabili emergenze in corso d’opera… “La Pupa e il Secchione” riscuoterà il successo caldeggiato dall’emittente?

Impostazioni privacy