Sophie Codegoni, arriva la grande proposta dopo il GF: che cambio di vita!

Nuova opportunità incredibile per l’ex gieffina Sophie Codegoni, con lei ci sarà anche una persona speciale: ecco tutti i dettagli.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot YouTube)

Sophie Codegoni è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Gf Vip. Il pubblico l’ha notata grazie all’estrema maturità che ha più volte dimostrato nel corso del programma.

La giovane 20enne ha instaurato una serie di relazioni molto profonde, sia dal punto di vista amichevole che sentimentale. Tra queste si annovera sicuramente quella con Alessandro Basciano che ha conosciuto proprio durante gli ultimi mesi di permanenza nel reality.

Sophie e Alessandro, in arrivo un futuro pieno di novità interessanti

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro al Gf Vip (screenshot YouTube)

Dopo un inizio alquanto burrascoso, i due hanno dato il via alla loro storia d’amore. Inizialmente, infatti, l’ex gieffino aveva affermato di essere interessato a tre donne presenti nella casa: Jessica, Sophie e Soleil. Tuttavia, i sentimenti provati per l’ex tronista erano così forti che l’imprenditore non ha potuto fare a meno di dichiararsi.

La loro relazione, tra l’altro, procede a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. Come già annunciato da Basciano, i due hanno da subito iniziato un convivenza, inaugurando la loro prima casa a Milano. Tuttavia, non si tratta dell’unico progetto in cantiere.

Oltre ai progetti personali, infatti, fanno capolino anche una serie di progetti lavorativi molto importanti. Proprio nelle ultime ore, il giornalista Amedeo Venza ha reso nota un’indiscrezione molto interessante: sembrerebbe, infatti, che la coppia sarà coinvolta in una nuovissima iniziativa da parte di Mediaset.

”Bella notizia per i Basciagoni che presto potrebbero prendere parte in una sit-com sulle reti Mediaset. Il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia Uno e i due potrebbero essere fra i protagonisti”, ha dichiarato Venza in una storia Instagram.

Notizia strepitosa per i fan della coppia che non hanno mai smesso di supportarli durante la loro avventura al Gf Vip. A partire dal prossimo autunno, dunque, i Basciagoni (questo il nomignolo di coppia assegnato dai follower) faranno il loro ritorno sul piccolo schermo. 

Non ci resta che attendere conferme ufficiali dalla coppia e, nell’attesa, di continuare a seguire le loro avventure.

Impostazioni privacy