“Non ve lo posso giurare”: Alex Belli shock, chiamata urgente da Mediaset?

L’ex gieffino Alex Belli rivela un dettaglio inaspettato, ritorno a sorpresa all’orizzonte: ecco di che si tratta.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot YouTube)

Nonostante abbia da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Alex Belli sembra pronto a gettarsi a capofitto in una nuova avventura. L’attore, infatti, ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti circa la sua ipotetica partecipazione ad un programma tv molto noto.

Si tratta de “La Pupa e il Secchione Show”, il reality show condotto da Barbara D’Urso. Belli, d’altronde, è legato alla trasmissione grazie alla presenza di alcune persone a lui molto vicine: Mila Suarez, la sua ex compagna e Soleil Sorge, con la quale ha intrapreso un’amicizia speciale durante i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia.

Alex Belli colpisce ancora, ritorno clamoroso in vista?

Soleil e Alex
Soleil e Alex nella casa del Gf Vip (screenshot YouTube)

Intervistato da Casa Chi, Alex Belli è stato punzecchiato da Gabriele Parpiglia che gli ha chiesto di giurare che non parteciperà a “La Pupa e il Secchione Show” qualora fosse vero. L’attore, però, è stato inizialmente molto vago non lasciando trapelare informazioni.

”Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara D’Urso ci sono tutte le pedine che sono state inserite dentro da me”, ha affermato Belli.

L’attore ha poi continuato, lasciando in sospeso la sua ipotetica partecipazione allo show: “Anche se adesso non ci sono personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi […]. Vi dico che sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.

Tuttavia, c’è qualcuno che si è vivamente opposto all’idea: si tratta dei fan di Soleil che temono che il percorso della loro beniamina nel programma possa essere intaccato dalla presenza dello showman Belli.

Quali sorprese ci riserverà l’imprevedibile Alex Belli? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy