“Ti ca**i sotto”: Anna Pettinelli asfaltata totalmente, ormai ha tutti contro

Una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli è finita nel mirino di alcuni allievi del talent: accuse pesantissime

Anna Pettinelli
L’insegnante Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Sono ormai diversi anni che Anna Pettinelli riveste un ruolo molto importante nella scuola di Amici di Maria De Filippi ovvero quello dell’insegnante di canto. La nota conduttrice radiofonica ed esperta musicale in questa edizione ha però dato il via ad un vero e proprio braccio di ferro con i suoi colleghi ed in particolare con Rudy Zerbi ed i suoi allievi. In occasione dell’ultimo daytime andato in onda in vista della fase serale, proprio i quattro allievi di Rudy hanno commentato le ultime frecciatine al veleno della Pettinelli sulle loro qualità artistiche.

Anna Pettinelli, gli allievi di Rudy sul piede di guerra: il botta e risposta

I cantanti di Rudy Zerbi (screenshot Witty)

In vista della fase serale del noto talent, la Pettinelli ha scelto di realizzare un video per alcuni allievi della scuola. Nel dettaglio l’insegnante ha deciso di dire la sua sui quattro allievi di Rudy Zerbi ovvero LDA, Calma, Gio Montana e Luigi. Per quanto riguarda LDA ha voluto far notare: Si tratta di un 40enne nel corpo di un 18enne. Non mi ha mai sorpreso una volta. Ha un vocabolario limitato e poi perché non canta in inglese?”. Sul percorso di Luigi ha detto: Non ho capito molto di lui, non ha una direzione precisa. In merito all’allievo Calma ha sottolineato: “Non vedo nulla di speciale. Invece di Calma perché non chiamarsi trasparenza?. Infine in merito a Gio Montana ha fatto notare: Non doveva arrivarci al serale, ci mette troppo tempo ad imparare una cover“.

Tutte accuse molto pesanti che gli allievi hanno deciso di rispedire immediatamente al mittente. LDA dal canto suo ha sottolineato di non aver alcuna intenzione di cambiare e soprattutto di aver cantato in inglese. Gio Montana ha invece fatto notare che lei per prima lo aveva scelto e che comunque ha fatto dei miglioramenti. Per quanto riguarda Calma, l’allievo ha precisato: La sua è una battuta di dubbio gusto giusto pur di dire qualcosa su di me. Una situazione a limite che ha però scatenato una clamorosa ipotesi da parte di LDA che ha fatto notare un dettaglio ai compagni. Il figlio di Gigi D’Alessio ha sottolineato: Se ci tieni tanto a parlare con noi è perché ti caghi sotto. Secondo il noto artista la scelta di parlare di loro è quindi legata al timore della Pettinelli nei loro confronti in vista della fase finale.

Impostazioni privacy