“Si è già consolato”: doccia fredda per Miriana Trevisan, lo hanno visto tutti [VIDEO]

Brutta delusione per l’ex gieffina Miriana Trevisan, è successo sotto gli occhi di tutti: ecco tutti i dettagli della situazione.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screenshot YouTube)

L’ex gieffina Miriana Trevisan ha da poco abbandonato la casa del Gf Vip, lasciando il gioco ad un passo dalla finalissima. Ad accoglierla alla sua uscita, suo figlio Nicola e il suo ex compagno Pago, che l’hanno sorpresa proprio fuori la porta rossa, inondandola di amore e affetto.

In molti si aspettavano che la Trevisan incontrasse invece Biagio D’Anelli, il dj con il quale aveva intrapreso una storia d’amore nella casa. Se in un primo momento i due si sono salutati affettuosamente, scambiandosi un dolce bacio in diretta, la situazione sembrerebbe essere poi precipitata una volta lontani dalle telecamere.

A detta di Biagio, che si è sfogato in diretta a Pomeriggio 5, Miriana non l’avrebbe contattato, sostenendo di voler trascorrere del tempo con suo figlio. La showgirl non ha replicato ma ha dovuto comunque affrontare l’ex gieffino durante un confronto in diretta al Gf Vip voluto da Signorini.

Biagio e Miriana, spunta il video incriminato: la loro storia è davvero giunta al capolinea?

Biagio e Miriana
Biagio e Miriana al Gf Vip (screenshot Twitter)

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Miriana Trevisan ha voluto chiarire definitivamente la situazione, precisando per l’ultima volta tutto ciò è successo con Biagio. La showgirl ha affermato di essere molto delusa dal comportamento del suo oramai ex compagno e di non essere predisposta a continuare la loro storia.

La conferma definitiva della fine della loro relazione è arrivata questa mattina quando durante Mattino Cinque, Federica Panicucci ha mostrato al pubblico un video “incriminato” di Biagio, che sorprende il 39enne in atteggiamenti intimi con un’altra donna.

Il video risale allo scorso sabato sera e mostra il dj Biagio D’Anelli alla consolle impegnato in un ballo alquanto provocante con una donna misteriosa. Sono stati in tanti a commentare la vicenda, accusando il gieffino di essere stato “falso e opportunista nei confronti di Miriana”. 

La Trevisan ha più volte precisato di non voler più sentire parlare di Biagio. Come reagirà alla vista di questo video? Confermerà i sospetti e dubbi che ha affermato di nutrire nei suoi confronti? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy