“E allora si fotta”: Mariagiovanna Maglie perde completamente il controllo, insulti pesantissimi

Mariagiovanna Maglie è ancora una volta protagonista di una clamorosa polemica sui social: l’opinione pubblica è ormai divisa

Mariagiovanna Maglie
Mariagiovanna Maglie (screenshot Twitter)

Il personaggio di Mariagiovanna Maglie continua a far discutere a causa della sue nette posizioni nei confronti di alcuni dei temi più caldi del momento. In passato abbiamo visto la nota saggista schierarsi contro molte delle restrizioni imposte dal governo: un pensiero che le ha permesso anche di conquistarsi un grande seguito. La Maglie ha scelto però di esporsi anche su di un argomento importante come la guerra tra Russia ed Ucraina. Una presa di posizione che ha spinto la scrittrice ad avere però dei forti contrasti con alcuni utenti dei social.

Mariagiovanna Maglie contro tutti, lo sclero sui social: attimi di tensione

La saggista Mariagiovanna Maglie (screenshot Twitter)

In questi anni la Maglie ha costruito la sua immagine ma soprattutto la sua fanbase sulla questione Covid. La saggista ha preso una netta posizione che le ha permesso di avere un importante seguito ma la situazione adesso rischia di cambiare a causa della sua idea sulla questione Putin. Nel dettaglio l’esperta ha sottolineato di essere contraria all’operato del presidente russo. Una presa di posizione che ha però scatenato la sua stessa fanbase che le ha fatto notare come anche il comportamento della Nato non sia di certo dei migliori.

Una spiegazione che non è piaciuta alla Maglie che ha quindi deciso di prendere una decisione inaspettata: Vuole restare con le restrizioni anche ora? Si fotta. Inoltre la nota saggista ha deciso di cominciare a bloccare tutti coloro che non la pensano come lei e tra questi anche il portale Imola Oggi che va contro il mainstream. La Maglie ha quindi messo in atto due comportamento diversi di fronte a due argomenti diversi tra di loro. Quindi nel caso Covid si è mostrata dubbiosa e contro il mainstream al contrario invece di quanto sta accadendo adesso con il caso Putin.

Un simile comportamento ha inevitabilmente scatenato la polemica feroce da parte degli utenti dei social. In molti si sono lamentati di essere stati bloccati dalla Maglie a causa della loro diversa opinione. La saggista dal canto suo sembra decisa a non tornare sui suoi passi e chissà che non chiarirà anche questa sua ennesima presa di posizione nel corso dei prossimi giorni quando sarà senza dubbio nuovamente ospite dei talk che ogni giorno la invitano. Intanto dai social non emergono sostanziali novità e di certo non si è ancora esposta sull’argomento in questione.

Impostazioni privacy