“Mi fa schifo!”: Lulù Selassié glaciale, delusione senza paragoni

La gieffina Lulù Selassié non si trattiene e dice la sua circa uno dei coinquilini della casa più spiata d’Italia: ecco tutti i dettagli.

Lulù
Lulù Selassié (screenshot youtube)

Lulù Selassié è sicuramente una delle personalità più interessanti del Gf Vip: sempre schietta, la gieffina non si è mai tirata indietro nel dire la sua, in particolare con sua sorella Jessica. Proprio nelle ultime ore, la maggiore delle sorelle Selassié è stata protagonista di una vera e propria guerra fredda insieme ad un altro vippone, Barù.

L’enologo, durante un confessionale, ha pronunciato alcune espressioni infelici nei confronti della principessa e della sua famiglia. Dopo un momento di riflessione, però, il nobile ha chiesto scusa a Jessica, affermando di essere dispiaciuto per le parole e i toni utilizzati.

Se Jessica sembra aver fatto un passo indietro, mostrandosi predisposta al perdono, lo stesso non è avvenuto da parte di Lulù che ha duramente criticato l’atteggiamento fuori luogo del gieffino. Lulù ha messo in guardia sua sorella, sostenendo di non trovare affatto sincero il vippone.

Lulù Selassié non le manda a dire e spara a zero: “Lui è qui grazie a te”

Lulù e Jessica
Il duro confronto tra Lulù e Jessica (screenshot Mediaset Infinity) 

Tra Lulù e Barù si era instaurato nel corso dei mesi trascorsi in casa un solido rapporto di amicizia: il gieffino, infatti, si era mostrato sempre molto protettivo e comprensivo nel confronti della 23enne. Tuttavia, le parole pronunciate dal vippone hanno ferito profondamente la Selassié, che sembra aver cambiato idea sul food influencer.

Guarda gli aerei, è grazie a te, altrimenti non glieli mandava nessuno. Mi dispiace io sono troppo vera e non sono falsa. Lui si è saputo avvicinare alle persone giuste. Io non voglio più parlare di questa cosa e ti prego di non includermi nei discorsi”, ha affermato Lulù.

Giá nelle ore precedenti, Lulù non si era risparmiata su Barù, e aveva utilizzato nei suoi confronti delle parole molto forti: “Mi fa schifo. Non permetto queste cose, mi dispiace. È una persona falsa, furba, mi fa veramente schifo”.

Il rapporto fra due sembra essersi definitivamente rotto. Riuscirà Barù a trovare le parole giuste per farsi perdonare anche da lei? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy