Giacomo Urtis senza pietà, non riesce più a nascondere il segreto: Miriana Trevisan è nei guai

L’ex gieffino Giacomo Urtis senza filtri, ha deciso di rivelare tutta la verità sulla Trevisan: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (screenshot YouTube)

Ieri sera è andata in onda la semifinale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sono stati tanti i temi affrontati durante la puntata e fra questi ce n’è stato uno che ha sicuramente catturato l’attenzione del pubblico: la rottura fra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due, infatti, si sono confrontati pubblicamente per decidere le sorti della loro storia d’amore.

Biagio, infatti, aveva rivelato durante un talk show di non essere stato contattato dalla Trevisan che, una volta eliminata dal reality, l’avrebbe liquidato affermando: “Lascia il tuo numero alla mia agente”. Per questo motivo, Signorini ha deciso che era ora che i due si confrontassero per chiarire la situazione, in particolare di fronte al pubblico che negli ultimi mesi li aveva sostenuti.

Giacomo Urtis non ci sta, bordata al veleno contro la Trevisan: “Mirialagna che tristezza”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screenshot YouTube)

La showgirl ha rivelato di essere molto ferita e confusa dal comportamento del dj che avrebbe dimostrato una certa freddezza nei suoi confronti una volta uscita dalla casa. La Trevisan ha poi aggiunto di aver provato a mettersi in contatto con Biagio, senza aver ricevuto alcuna risposta. Miriana ha poi concluso sostenendo di essere pronta a fare chiarezza per comprendere meglio ciò che sta accadendo fra i due.

Biagio D’Anelli, dal canto suo, ha prontamente negato la versione di Miriana, affermando di non essere stato assolutamente cercato dall’ex gieffina. Il chiarimento pubblico voluto da Alfonso Signorini, tuttavia, non ha sortito l’esito sperato. I due, infatti, hanno lasciato la questione ancora aperta e irrisolta.

Stanco della situazione, anche Giacomo Urtis, amico di Biagio ed ex concorrente del Gf Vip, ha deciso di dire la sua attraverso un tweet: “Il segreto (fra i due) in realtà è un altro, lo dirò a tempo debito”, scrive il medico. Nonostante il mistero che si cela dietro le sue parole, molti utenti hanno pensato che si trattasse di una vera e propria frecciatina nei confronti della Trevisan.

Miriana, tuttavia, non ha replicato alle accuse velate di Urtis, mantenendo la sua linea iniziale: quella di voler trattare la questione lontano dalle telecamere. La coppia riuscirà a chiarire oppure si dirà addio per sempre? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy