Clamoroso scambio di persona per Drusilla Foer, disastro in diretta [VIDEO]

Episodio clamoroso quello che ha visto indirettamente protagonista anche Drusilla Foer: uno scambio di persona surreale

Drusilla Foer
Drusilla Foer all’Ariston (Foto ANSA)

Sono ormai diverse ore che sui social sta circolando un video al limite del surreale e che vede coinvolta Drusilla Foer. Attrice di teatro e pseudonimo di Gianluca Gori è stata una protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo nelle vesti di conduttrice per una serata accanto ad Amadeus. Una partecipazione che le ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti soprattutto a livello televisivo. Allo stesso tempo però una fetta di pubblico sembra ancora non conoscerla molto bene. Lo si evince da un clamoroso scambio di persona che ha infiammato la polemica.

Drusilla Foer, immagini shock sui social: accade l’impensabile

Amadeus e Drusilla Foer (Foto ANSA)

In queste ore sui social sono apparse alcune immagini di una diretta de Il Gabbrone ovvero un seguitissimo streamer del social Twich. Il suo modus operandi è quello di entrare in alcuni negozi e locali commerciali del milanese con l’intento prima di provocare e poi soprattutto quello di farsi cacciare. L’ultimo episodio che ha filmato ha però del clamoroso e non è chiaro se si è trattato di un errore intenzionale o di un clamoroso scambio di persona. Lo streamer in questione ha infatti fermato per strada una protagonista di Drag Race Italia scambiandola prima per il cantante Morgan e poi per Drusilla.

Le immagini hanno subito fatto il giro del web: Il Gabbrone (streamer di Twitch) pensa di aver incontrato Morgan, i suoi follower la riconoscono come Drusilla Foer. Era Enorma Jean di Drag Race Italia. Surreale. Un racconto di un momento surreale che inevitabilmente ha anche innescato la reazione degli utenti che hanno criticato questa situazione ancora in modo molto duro. Non sono mancati dei veri e propri attacchi: “Questo cafone qualche hanno fa ha creato molti problemi. Ai tempi venne linciato ma vedo che continua ad andare in giro a fare dirette”, “Di una maleducazione e volgarità assurde.

A molti quella de Il Gabbrone è infatti parsa una surreale presa in giro soprattutto quando ha chiesto, con poca educazione, alla persona fermata chi fosse davvero. Intanto nessuno dei tre diretti interessati ha voluto commentare l’episodio e dare quindi seguito a questa clamorosa provocazione e polemica. Con ogni probabilità la condanna da parte degli utenti dei social è bastata ma chissà se lo streamer avrà imparato qualcosa da questa lezione e da questa bruttissima figura.

Impostazioni privacy