“Mi fa male al cuore”: Barù fa una confessione straziante, finale thrilling al GF

L’enologo Barù è sconvolto dai risvolti del post-puntata: questa volta l’ha davvero combinata grossa, confessione shock in diretta.

Barù
Barù (fonte instagram)

L’ultima puntata del GF Vip ha riservato una sorpresa amarissima per la Princess Jessica Selassiè. Gli autori del reality, infatti, hanno deciso di mandare in onda una serie di confessionali in cui Barù sparava a zero su di lei, umiliandola pubblicamente. La reazione di Jessica ha spezzato il cuore dei suoi numerosi fan, che già gridano allo scandalo. La Princess si è infatti rifugiata tra le braccia di Delia, scoppiando poi in un pianto disperato e inconsolabile.

Oggi, l’aria è estremamente tesa tra i due concorrenti dello show, e la situazione ha subito un’ulteriore evoluzione: ma vediamo con ordine cos’è successo.

Gli scandalosi confessionali di Barù incrinano i rapporti con Jessica: ha pronunciato frasi irripetibili

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Il food influencer ha pronunciato pesanti parole all’indirizzo della Princess, durante dei confessionali ora di pubblico dominio. Ha sostenuto infatti di non aver mai illuso i sentimenti di Jessica: era stata proprio la ragazza a corrergli dietro, “come un cagnolino“. Ha poi definito “una burinata” l’ostentazione del loro titolo nobiliare, argomentando che i veri nobili non hanno bisogno di sbandierare il loro sangue blu in un contesto televisivo. A tal proposito aveva anche dichiarato: “Siamo tutti discendenti da uno stalliere, o un giardiniere che si sono sc**ati una principessa!“.

Jessica ha mantenuto a fatica il controllo durante la diretta, per poi crollare a piangere tra le braccia di Delia. “E’ stato eccessivo. Mi sono illusa, e ci tenevo davvero!“, si è sfogata la Princess. Ha poi sentenziato: “Con me, ha chiuso! Proprio non capisco come ha fatto ad andare in finale!“. La notte le ha probabilmente portato consiglio, e Jessica ha deciso di affrontare a viso aperto il food influencer toscano.

Pochissime ore fa, infatti, Barù è comparso in guardino, coperto solo da un’accappatoio rosa, e si è avvicinato alla Princess, che non ha perso l’occasione di  esprimere la sua delusione. “Poi, una cosa…“, ha esordito Jessica. “Quello che hai detto ieri sera mi hai fatto molto male, perché tra di noi c’è attrazione fisica, e le cose si fanno in due. Non è vero che per mesi ti son corsa dietro come un cagnolino! Mi hai fatto veramente passare per quella che non sono. Sono delusa, guarda!“.

Barù le ha porto le sue scuse, dicendo che le sue esternazioni in confessionale erano state sicuramente eccessive, e gli erano “uscite male”. “Mi dispiace per quello che ho detto“, ha ammesso. Davanti al volto serio e sofferente di Jessica, ha poi concluso: “Mi dispiace vederti così… Mi fa male al cuore vederti così…“. I rapporti tra i due sono tutt’ora congelati: Jessica è glaciale nei suoi confronti, mentre l’enologo la cerca con lo sguardo, sperando forse di recuperare un briciolo di attrattive ai suoi occhi. La coppia è definitivamente scoppiata?

Impostazioni privacy