Uomini e Donne, già pronto il prossimo trono: Maria De Filippi farà una scelta clamorosa

Maria De Filippi: c’è in ballo un volto famosissimo per il suo trono a “Uomini e Donne”, pubblico in delirio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte instagram)

La conduttrice Maria De Filippi è la regina incontrastata di Mediaset, e occupa parecchi spazi nel palinsesto di Canale 5. Alla talentuosa conduttrice sono infatti affidati i format “Uomini e Donne“, “Amici” e “C’è posta per te“, e inoltre nelle vesti di giurato nel talent “Tu si que vales“.

Secondo alcune indiscrezioni, la mattatrice sarebbe intenzionata a piazzare il colpaccio, accogliendo nel parterre di “Uomini e Donne” una della protagoniste indiscusse del reality di Alfonso Signorini: di chi si tratta?

Jessica Selassiè siederà sul trono di Maria De Filippi? Si prevede il boom di ascolti

Jessica Selassiè
la gieffina Jessica Selassiè (fonte instagram)

Lo sanno anche i muri, ormai: Jessica Selassiè, la timida Princess del “GF Vip“, è alla ricerca ossessiva di un “bono” di cui innamorarsi. Dopo averlo richiesto a gran voce alla produzione del reality, la Princess di stirpe etiope si è concentrata sull’ex new-entry Barù, verace food influencer toscano.

Barù da mesi sta giocando, con atteggiamenti ambigui e talvolta contraddittori: non disdegna infatti il corteggiamento serrato di Jessica e talvolta, complice l’alcol, si spinge anche a frecciatine spinte. Ha però chiarito di non desiderare alcuna storia all’interno della Casa, vuole con ogni evidenza evitare di dare in pasto la propria intimità alle telecamere del programma. Ciò nonostante, i fan appassionati del programma hanno creato un apposito hashtag, #jerù, che racchiude i nomi dei due gieffini, e tifano a spron battuto per l’evoluzione del loro rapporto. Jessica però appare ultimamente molto sofferente e sottotono: sembra stia realizzando che con Barù non ci sarà alcun futuro, nemmeno in contesti esterni al reality.

I suoi fan sono preoccupati per la sua condizione e, se da un lato ne caldeggiano la vittoria alla finalissima del 14 marzo, altri guardano oltre, avanzando proposte entusiasmanti, e molto verosimili. Il futuro lavorativo di Jessica potrebbe sbocciare in Mediaset, proprio sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi: si richiede a gran voce un posto da tronista d’onore per la gieffina nel dating-show “Uomini e Donne“. “Jessica, fregatene e fai la tronista!“, twitta entusiasta un utente. “Maria De Filippi potrebbe proporre a Jessica il trono per la prossima stagione televisiva“, concorda un altro.

Se tale eventualità si realizzasse, sarebbe l’ennesima vittoria per Maria De Filippi: gli ascolti di “Uomini e Donne” si gonfierebbero prevedibilmente a dismisura. Jessica, inoltre, compirebbe il percorso inverso rispetto a Sophie Codegoni: la gieffina è infatti approdata al “GF Vip” in seguito alla sua esperienza sul trono. Che il “Uomini e Donne” porti fortuna alle due concorrenti?

Impostazioni privacy