“Ho deciso: lo spoilero”: Pierpaolo Spollon completamente impazzito, soffiata dal set di DOC

L’attore Pierpaolo Spollon pronto ad un clamoroso spoiler sul finale della seconda stagione della serie DOC: l’ultima soffiata dal set

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon in DOC (Foto ANSA)

Continua il grande successo della fiction Doc – Nelle tue mani la cui seconda stagione sta andando in onda su Rai 1. Anche questo secondo appuntamento sta raggiungendo ma soprattutto superando tutti i record stagionali con gli ascolti che sembrano premiare la trama ma soprattutto gli attori protagonisti. Questo sceneggiato televisivo ha regalato un grande successo soprattutto all’attore Pierpaolo Spollon che nella fiction veste i panni del dottor Riccardo Bonvenga. Del suo personaggio si prepara a parlare lo stesso attore in una nuova intervista e promette anche un clamoroso colpo di scena.

Pierpaolo Spollon, l’avvertimento sul finale di stagione: può succedere di tutto

Spollon (Foto ANSA)

Il noto ed amatissimo attore in questi anni ha conquistato i telespettatori italiani con alcuni personaggi divenuti iconici. In passato è stato infatti protagonista de La Porta Rossa mentre solo qualche mese fa è stato protagonista anche della fiction Blanca nei panni di Nanni. Adesso invece è tornato a vestire i panni del dottor Bonvenga: occasione che lo ha portato nuovamente alla ribalta. Sarà senza dubbio questa sua carriera al centro dell’intervista che si prepara a rilasciare ai microfoni di FQMagazine. Una lunga intervista in cui senza dubbio non mancheranno colpi di scena ed annunci inaspettati come quello di un possibile nuovo set.

Allo stesso tempo l’attore ha però deciso di mandare un nuovo avvertimento ai suoi sostenitori. In occasione di questa nuova intervista potrebbe infatti parlare anche del finale a sorpresa di DOC. L’attore in una storia sul suo profilo Instagram ha anticipato: Io ve lo dico…ci vediamo oggi pomeriggio. Magari vi spoilero l’ultima puntata. Un vero e proprio avvertimento quindi sia per il pubblico che per la produzione della serie che senza dubbio seguirà con attenzione questo appuntamento dell’attore. Con ogni probabilità Spollon parlerà soprattutto delle questioni sentimentali che tengono banco nella serie e che lo vedono coinvolto in uno strano triangolo.

Intanto questa nuova intervista arriva a poche ore da un nuovo appuntamento con la fiction arrivata ormai ad un punto di svolta. Ci sono alcuni segreti che sono stati rivelati mentre altri devono ancora venire alla luce. Invece, per quanto riguarda il personaggio interpretato da Spollon sta per arrivare un clamoroso colpo a sorpresa visto che la sua storia d’amore con Alba sembra non andare più molto bene a causa anche della presenza di Carolina di cui proprio Riccardo sembrerebbe essere particolarmente geloso.

Impostazioni privacy