“Ma che cattiveria hai?”: Soleil aveva capito tutto, ha una freddezza che fa paura

L’influencer Soleil Sorge deve fare i conti con una clamorosa coltellata alle spalle. Le frecciatine arrivano da un concorrente del GF Vip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte instagram)

L’influencer Soleil Sorge è stata probabilmente la protagonista più iconica di quest’edizione del GF Vip. Nel bene, e anche nel male, il suo nome è rimbalzato ovunque sul web, affollando le copertine cartacee e virtuali di numerosi tabloid. La gieffina è stata eliminata durante un televoto a sorpresa nell’ultimo prime time del programma, e i compagni superstiti sembrano patire parecchio la sua assenza.

Non tutti, però, avevano nei suoi confronti intenzioni limpide: lo dimostrano alcune dichiarazioni shock delle ultime ore. Soleil covava una serpe in seno, di chi si tratta?

“Mi puzza, non vedo questa vicinanza!”: Barù difende Soleil dalle accuse infamanti

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte instagram)

Nelle ultime ore, la “strana coppia” formata da Jessica e Barù ha incontrato difficoltà comunicative. Barù ha infatti affrontato la Princess, chiedendole contro delle sue scelte in sede di eliminazione flash della scorsa puntata. Ricordiamo infatti che Alfonso Signorini aveva richiesto ai concorrenti di fornire un nome papabile per la finale, e Jessica ha pronunciato quello di Soleil. Il risultato è presto detto: grazie anche al suo contributo, Soleil è finita al televoto con Davide Silvestri, uscendone con le ossa rotte.

Soleil ha accettato con grazia l’eliminazione dal reality, ma Barù continua a tutelarla in ogni modo. “Mi puzza che non hai scelto la tua amica Sophie ma Miri, che hai scelto per la finale Sole e non Sophie… non vedevo tutta questa tua vicinanza con Sole!“, è stata l’accusa di Barù. La Princess ha allora replicato: “Ho visto delle clip dove parlava male di me… l’avrà fatto anche con te!“. Ha poi aggiunto: “Sole faceva tanto l’amica, e poi va a dire alle spalle che sono falsa e stratega, non conosce nulla di me e non può dire queste cose sulla mia persona!“. Sembra proprio che Jessica abbia agito di strategia, fornendo l’assist agli haters di Soleil per defenestrarla dal gioco a pochi giorni dalla finale. Un utente commenta su Twitter: “Ma che cattiveria hai?“. “Soleil aveva capito tutto!“, concorda un altro.

Molti fan del GF Vip ipotizzano che Jessica sia gelosa di Soleil: di fatto il suo agognato Barù aveva eletto i suoi diletti per la finale, elencando proprio i nomi di Soleil e Davide, e la coppia aveva già battibeccato in merito in passato. La strategia di Jessica le costerà un pesante calo di consensi?

Impostazioni privacy